Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

GionnyScandal - Sei così bella (Radio Date: 23-06-2017)

GionnyScandal - Sei così bella (Radio Date: 23-06-2017)
GIONNYSCANDAL

‘Sei Così Bella’ è il nuovo singolo

Dal 23 giugno in radio e disponibile in streaming

e digital download

Si chiama ‘Sei Così Bella’ il nuovo singolo di GionnyScandal: una ballata estiva dal sapore latino che difficilmente passerà inosservata. Una vera e propria dichiarazione d’amore 2.0, raccontata fra le storie di instagram e di whatsapp.

“Sei Così Bella è un frullato di GionnyScandal, estate e freschezza. Cercavo una sonorità più attuale del solito, pur conservando sempre quel mood che mi contraddistingue ed è apprezzato dai miei fan. La mia idea era di fare un pezzo che potesse far ballare, emozionare, riflettere e divertirsi in attraverso una sola canzone”.

Il video ufficiale del singolo è atteso per la prossima settimana e sarà in anteprima su VEVO. Nel frattempo, un trailer è stato postato sulle sue pagine ufficiali, quando ancora ci si interrogava sulla data di rilascio del nuovo singolo: http://bit.ly/Trailer_GS



Gionata Ruggeri, in arte GionnyScandal, nasce a Pisticci, in provincia di Matera, nel 1991. Nel 2009 arrivano le prime composizioni e Gionata inizia a suscitare interesse su YouTube con i video delle sue prime registrazioni. Inizia così a farsi un nome nella scena rap italiana. Incide il suo primo pezzo, “Senza Cancellare”, dedicato ai suoi genitori: il brano riscuote molti consensi tra il pubblico, tanto da convincere Gionny a coltivare seriamente la sua passione per la musica, che aveva fin da bambino. Il suo primo album "Haters make me famous” del 2011 ha scalato la classifica dei dischi rap più venduti. Stessa cosa vale per i dischi successivi: il secondo album ufficiale “Scandaland”, “Mai più come te” del 2012 e “Gionata” del 2014, quest’ultimo il disco più intimo e introspettivo. Ad aprile 2016 ha firmato con Universal Music per la pubblicazione dell’album “Reset”, uscito nell’ottobre 2016. Il singolo ‘Buongiorno’, primo estratto dal disco, ha ricevuto la certificazione ORO da FIMI/GfK.

www.facebook.com/gionnyscandalUFFICIALE

www.instagram.com/gionnyscandalREAL
Filippo Zappaterra (Universal)
23-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
25-09-2023
GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
10-07-2023
GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
21-04-2023
GIONNYSCANDAL
Valentina Spada (Promozione)
22-12-2022
GIONNYSCANDAL
Valentina Spada (Promozione)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP