Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Giorgia Backey & Enfor - Y.O.G.A. (You Only Go Ahead) (Radio Date: 03-07-2020)

Giorgia Backey & Enfor - Y.O.G.A. (You Only Go Ahead) (Radio Date: 03-07-2020)
In uscita venerdì 3 Luglio, Y.O.G.A. (You Only Go Ahead), il primo brano di Giorgia Backey, nuova scoperta della scena musicale pop dance italiana, prodotto da Max Persona in collaborazione con Enfor.
In pieno stile tropical house, questo brano unisce l'energia della musica house con la sensazione di relax che regala il sound tropicale. Un disco che all'ascolto trasporta immediatamente in un'atmosfera solare e rilassata, perfetto per accompagnare un aperitivo con gli amici o la vista di un tramonto in questa nuova estate tutta da vivere.
Y.O.G.A. è solo la prima produzione di un progetto artistico di più ampio respiro, orientato al mercato del far east, guardando con interesse il mondo del K-Pop. Di fatto sono in produzione diversi singoli sia in coreano che inglese e lo stesso Y.O.G.A. sarà prossimamente disponibile in doppia lingua.
L'orientamento di questa produzione artistica verso la scena musicale coreana nasce dal vissuto unico e significativo dell'artista. Giorgia nasce a Parma nel 1996, fin da piccola si appassiona al mondo della musica e prova un forte interesse per qualsiasi forma d'arte. Terminati gli studi obbligatori, nel 2015 si trasferisce a Seul, seguendo la passione per l'oriente e la musica coreana nata già quando Giorgia era solo un'adolescente.
Qui l'artista sviluppa una personalità forte e indipendente, che si rivela fondamentale quando, dopo alcuni fatti significativi privati, Giorgia decide di tornare in Italia e dedicarsi a ciò che ha sempre amato, la musica, dando così avvio all'attuale percorso musicale.
Y.O.G.A. è quindi il risultato dell'unione tra l'essenza di Giorgia Backey e la esperienza pluridecennale nella produzione musicale di Max Persona in collaborazione con Enrico Forante, meglio noto come Enfor, DJ e producer italiano. Enfor proviene infatti dalla scena musicale house/dance e le sue tracce sono caratterizzate dall'unione di atmosfere caraibiche con sound dalla forte energia, rivelandosi quindi la figura ideale per il primo brano di Giorgia Backey.
AstralMusic (Ufficio Stampa)
01-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP