Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Giorgia - Tu mi porti su (Radio Date: 13 Aprile 2012)

Giorgia - Tu mi porti su (Radio Date: 13 Aprile 2012)
In tutte le radio “tu mi porti su” il nuovo singolo scritto da Jovanotti.

Da venerdì 13 aprile Giorgia sarà in tutte le radio con Tu mi porti su , il nuovo singolo scritto da Jovanotti, tratto da Dietro le apparenze.

L'album uscito a settembre rappresenta la fortunata tappa di un viaggio che da vent'anni guarda verso il futuro, in compagnia di un'artista che ogni volta conquista nuovo pubblico.

A otto mesi dall'uscita - Dietro le apparenze - è un disco ancora pieno di musica da ascoltare, quasi fosse una raccolta di grandi successi, però fatto tutto di brani inediti. Una sequenza di canzoni fortissime che ogni volta le radio hanno accolto e trasformato in hit.

Il disco amato da subito ha debuttato al primo posto della classifica e ogni singolo, ha lasciato passare tutta l'energia e la poesia dell'album.

Dietro le apparenze è anche un tour di successo che sta girando l'Italia portando in ogni città musica, energia, emozioni, sorprese ed effetti speciali.

La scaletta del concerto che spazia dai grandi classici come E poi, Gocce di memoria alle nuove hit come Il mio giorno migliore e E' l'amore che conta, ogni sera conquista gli spettatori, tra applausi e standing ovation.

Giorgia tiene in mano con sicurezza lo show, accompagnata da una band di altissimo livello capeggiata dall'insostituibile bassista e direttore artistico Sonny T. con Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist).

Il tour dopo le due anteprime sold out a Roma e Milano e le date di marzo, prosegue in aprile con nuovi concerti nei palazzetti a Eboli, Pescara, Biella, Varese, Saint Vincent. In estate due appuntamenti da non perdere il 25 e 26 giugno a Roma alla Cavea dell'Auditorium e nuovi live in spazi importanti e prestigiosi.
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
10-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIORGIA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
02-05-2023
GIORGIA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
09-02-2023
GIORGIA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
02-11-2022
GIORGIA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
24-06-2019
GIORGIA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
18-02-2019
GIORGIA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
03-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP