Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Giorgio Fantozzi - Una sola città (Radio Date: 28-04-2015)

Giorgio Fantozzi - Una sola città (Radio Date: 28-04-2015)
Giorgio Fantozzi è nato a Rieti il 21 ottobre 1991 dove vive e risiede.
Ha ottenuto il diploma di Autore di testi presso il CET, Centro Europeo Toscolano, la scuola di Mogol.

Una sola Città è il suo primo singolo in uscita in tutti gli store digitali dal 28 aprile. Un singolo fresco ed estivo quasi un inno alla spensieratezza, ma che nasconde la voglia di combattere e la profondità di chi ha saputo guardarsi dentro. E ora vuole provare a cercare un mondo migliore dove tutti siano“liberi di sognare, liberi di viaggiare, liberi di pensare”: Liberi.

Nel giugno del 2010, Giorgio dal ring della palestra di Kickboxing che frequentava si ritrova sul letto di un ospedale. Superato il coma, abbandonati i guantoni, si compra una chitarra e inizia a scrivere, raccontando le sue emozioni.
Giorgio ha scoperto il valore delle cose semplici. La bellezza della vita al di fuori delle apparenze.

Una sola Città è il singolo che anticipa l’album “Il Pastrano” in uscita ad autunno 2015, che rappresenta la sintesi della vita di Giorgio. Dei suoi vent’anni. Dei suoi sogni. Delle sue paure.

Arrangiate dalla sensibilità artistica di Stefano Pettirossi e Lele Anastasi, che nel verde del Parco dei Pini di Narni (TR), con Rossano Eleuteri al basso, Davide Pieralisi alle chitarre, ed Elisa Bianchi seconda voce, hanno realizzato il disco.

Con un’atmosfera che s’ispira al country, al rock, al pop italiano, perfino al valzer, in un’escalation di varietà artistiche che fanno di Giorgio, un giovane artista originale e diverso.


Ufficio Stampa Chiasso
www.ufficiostampachiasso.it/
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
20-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIORGIO FANTOZZI
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
20-04-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP