Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Giovanna Nannoni - Oggi È Un Giorno Bellissimo (Radio Date: 15-07-2019)

Giovanna Nannoni - Oggi È Un Giorno Bellissimo (Radio Date: 15-07-2019)
GIOVANNA NANNONI
“OGGI È UN GIORNO BELLISSIMO”

DAL 15 LUGLIO TORNA IN RADIO!

Dopo aver vinto TRE GLOBAL MUSIC AWARDS negli STATI UNITI come migliore ARTISTA EMERGENTE, migliore CANTANTE FEMMINILE, e migliore CANZONE, GIOVANNA NANNONI torna in radio con il brano vincitore “OGGI È UN GIORNO BELLISSIMO” .

Interamente scritto, arrangiato, suonato, cantato, registrato e prodotto da GIOVANNA NANNONI, nel suo studio in Versilia, “OGGI È UN GIORNO BELLISSIMO” è un inno alla vita, un invito a non arrendersi mai anche nei momenti di maggiore difficoltà, un brano pieno di positività, molto divertente, nel quale si mescolano varie influenze, dal pop al lirico fino al rock, in un crescendo sempre più coinvolgente.

A SETTEMBRE IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO.


Produzione Giovanna Nannoni
Mix e Mastering with Marti Jane Robertson




BIOGRAFIA

Giovanna Nannoni è una cantante, cantautrice e musicista italiana classica-pop rock.

Soprano lirico, compositore, strumentista e arrangiatore, si occupa ad oggi di tutti gli aspetti della produzione della sua musica, dalla composizione fino alla pubblicazione.

È stata definita dagli esperti del settore come una delle cantautrici emergenti tra le più interessanti ed originali del panorama musicale: ha infatti raccolto numerosi consensi dagli addetti ai lavori, che hanno parlato di “una creatività importante con una vocalità importante, fresca, molto originale e di altissimo livello”.

Nel Dicembre 2017 pubblica il singolo “OGGI È UN GIORNO BELLISSIMO” con il quale vince, tra il 2018 e il 2019, tre GLOBAL MUSIC AWARDS negli Stati Uniti - uno dei più prestigiosi riconoscimenti conferiti ad artisti indipendenti di particolare talento e rilievo internazionale - in ben tre diverse categorie: EMERGING ARTIST, FEMALE VOCALIST, SONG.

Laureata in Canto Lirico al Conservatorio “Luigi Boccherini” di Lucca, si è formata in Italia con alcuni dei migliori maestri e musicisti del panorama musicale internazionale.
Si è perfezionata all' Accademia Musicale Internazionale di Assisi e Perugia.
Ha collaborato con musicisti italiani e stranieri, esibendosi in vari teatri sia come solista che in gruppi da lei fondati.
Ha prodotto brani in italiano e in inglese, alcuni dei quali destinati a spettacoli teatrali, collaborando, in particolare, con Laura Eastman Malcolm e Donald Malcolm.

Attualmente è impegnata nella realizzazione del suo prossimo lavoro in studio.


https://www.giovannanannoni.com/
https://www.youtube.com/c/GiovannaNannoniOfficial
https://www.instagram.com/giovannanannoniofficialmusic/
https://www.facebook.com/giovannanannoniofficial
Giovanna Nannoni Official (Ufficio Stampa)
09-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOVANNA NANNONI
Giovanna Nannoni Official (Ufficio Stampa)
09-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP