Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Giovanni Del Papato - Ho Bisogno Di Te (Radio Date: 12-06-2020)

Giovanni Del Papato - Ho Bisogno Di Te (Radio Date: 12-06-2020)
GIOVANNI DEL PAPATO
In radio e negli store digitali il singolo “Ho bisogno di te”

In tutti i digtal store il nuovo singolo del cantante campano Giovanni Del Papato per l’etichetta discografica Rosso Al Tramonto.
Giovanni: -Il brano “Ho bisogno di te “, è nato dalla penna del bravissimo Vittorio Valenti, dopo che ci siamo confrontati, gli ho spiegato esattamente quello che era il mio pensiero e la mia idea di comunicazione, quello che volevo venisse fuori. Vittorio ha fatto un grandissimo lavoro perché è riuscito a comprendere alla perfezione la mia esigenza emotiva, quello che voglio comunicare attraverso la mia voce e la mia musica. Nonostante sia anche io spesso autore dei miei brani, affidarmi a lui in questa occasione è stata un’ottima esperienza di crescita a livello professionale.
Con il team di Rosso al Tramonto, mi sono sentito subito a casa, Emy ha dato il suo tocco “magico" al brano, gli ha dato freschezza e lo ha impostato al meglio per permettermi di esprimermi al meglio con le mie caratteristiche e capacità-.

Biografia
Giovanni Del Papato, napoletano 30 anni. Ha iniziato a cantare da quando aveva tre anni.
Il primo palco è stato il balcone di casa e i primi fan i suoi condomini.
Era il 1996 quando partecipò ad un concorso canoro per bambini e vinse il primo premio, cantando un brano di Massimo Di Cataldo “Se adesso te ne vai".
Poco dopo ha scoperto la musica e il genio di Michael Jackson, il suo più grande idolo, approfondendo le conoscenze nel mondo della Blackmusic, trovando in particolare nel soul e R&B, lapiù efficace espressione. Da quando aveva sedici anni studia canto e tecnica vocale, durante il percorso di studi ha approfondito con teoria musicale e ear training.

Social
www.youtube.com/channel/UCxcXVvrLpgg5K_CCezDGu-Q
www.instagram.com/invites/contact/?i=19sw761x748i8&utm_content=3acemk8
www.facebook.com/giovannidelpapatoofficial/
germanelli.com (Ufficio Stampa)
10-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOVANNI DEL PAPATO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
10-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP