Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Giovanni - Fino A Tre (Radio Date: 05-02-2021)

Giovanni - Fino A Tre (Radio Date: 05-02-2021)
GIOVANNI

Venerdì 5 febbraio esce

“FINO A TRE”

Il nuovo singolo del giovane artista bolognese dopo “Dose” e “Sabato Seria”
Un’accattivante e ritmata ballad pop elettronica
La storia d’amore-odio tra due ragazzi indivisibili




Venerdì 5 febbraio esce “FINO A TRE”, il nuovo singolo di GIOVANNI.

Dopo la pubblicazione del brano d’esordio “DOSE” e l’uscita dell’esplosivo singolo “SABATO SERIA”, in collaborazione con GIONNYSCANDAL, il giovane artista bolognese torna con “FINO A TRE”.

“FINO A TRE” inizia come un’emozionante ballad piano e voce, per poi trasformarsi in un ritmato ed accattivante brano pop elettronico che rimane subito in testa. Il singolo racconta del rapporto d’amore-odio tra due ragazzi che continuano periodicamente ad allontanarsi, per poi correre nuovamente l’uno nelle braccia dell’altra. Ancora una volta, dopo aver contato fino a tre. Una relazione sofferta, ma speciale.

“Tu sei la causa dei miei guai e io sono come te, sai… che ho contato fino a tre…”

«‘FINO A TRE’ è un pezzo che può emozionare – afferma GIOVANNI – ma anche far muovere la testa. Racconta di una storia di ‘tira e molla’ tra due ragazzi che si amano, si odiano e si lasciano andare, ma che allo stesso tempo continuano a cercarsi. E lo faranno sempre, nonostante tutto, perché quando due persone stanno bene insieme è difficile dividerle».

GIOVANNI (classe 2001, Bologna) è Giovanni Antonacci. Per il giovane artista la musica è da sempre una passione e un “affare di famiglia”: suo padre, suo fratello, lo zio e il nonno sono infatti nomi noti nel settore. Nel 2019 inizia a scrivere e pubblicare i brani, prodotti da Parix Hilton: “Se Mi Scegli”, con relativo videoclip, “Calmo”, “347238 (Non Mettere Giù)”, “Esco”, “POCHE COSE” (Feat. Laïoung) e “Del Bene, del Male”. Questi catturano l’attenzione dell’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con cui GIOVANNI inizia un rapporto discografico che vede la pubblicazione del brano d’esordio “Dose”, che lo porta a raggiungere i 30 MILA followers su TIKTOK, e del singolo “Sabato Seria”, un energico brano pop-punk in collaborazione con GionnyScandal. Eclettico negli ascolti, GIOVANNI è un appassionato di musica italiana, dal genere rap / urban al pop. Nei brani esprime i suoi stati d’animo. L’artista afferma: «Ho sempre sorriso ascoltando una canzone, quindi continuerò per questa strada fino a quando non smetterò di divertirmi».

GIOVANNI fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
04-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOVANNI
Elena Lucerna (Newco Management)
04-02-2021
GIOVANNI
Elena Lucerna (Newco Management)
05-06-2020
GIOVANNI
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
20-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP