Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Giovanni Montalbano - Fra le nuvole (Radio Date: 02-02-2018)

Giovanni Montalbano - Fra le nuvole (Radio Date: 02-02-2018)
GIOVANNI MONTALBANO
DA VENERDÌ 2 FEBBRAIO IN RADIO IL SINGOLO “FRA LE NUVOLE”

L’artista è tra i finalisti in corsa per L’Eurovision Song Contest 2018


“FRA LE NUVOLE” è il primo singolo da solista di GIOVANNI MONTALBANO, in radio da venerdì 2 febbraio. Con questo brano, scritto da Montalbano e prodotto dalla Next3 Productions, il cantautore riberese è stato selezionato tra più di 700 candidati per la finale nazionale di "Eurovision Song Contest 2018", che si svolgerà a San Marino il prossimo febbraio. La canzone è stata selezionata con un televoto online, piazzandosi prima e sbaragliando gli altri concorrenti provenienti da tutta Europa.



Protagonista del videoclip è l’attrice Marta Malvestiti: https://www.youtube.com/watch?v=RmnKrOxk17w


Breve Biografia

Giovanni Montalbano si avvicina alla musica dopo un concerto indimenticabile di Mia Martini. Durante il liceo forma una band, “I Glamm”, attiva ancora oggi. All’età di 17 anni sente il bisogno di comporre delle sue canzoni. Successivamente, a 23 anni, si trasferisce dopo la laurea a Catania, città che gli è da ispirazione. 
Nel 2011 insieme a "I Glamm" conquista il primo posto al 5° Festival regionale di Vicari con l’inedito "Negli anni 70" vincendo anche il premio di Miglior voce. Lo stesso brano viene trasmesso in radio per circa un anno attraverso il circuito nazionale privato chiamato "Le Cento Radio Più Belle d'Italia". Nel 2015 incide con la sua band il primo album, completamente autoprodotto. Il disco contiene 8 brani composti e scritti da lui.
Da lì nasce la voglia e anche una personale necessità di dar vita a un progetto solista, di entrare con una semplice canzone nella vita e nel cuore della gente e l’inedito “FRA LE NUVOLE” rappresenta la prima tappa di un viaggio si spera lunghissimo.





UFFICIO STAMPA
Red&Blue Music Relations
info@redblue.it
twitter @Redblue_music
facebook @RedBlueMusic
Instagram redblue_musicrelations

Marco Stanzani (Red & Blue)
30-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOVANNI MONTALBANO
Marco Stanzani (Red & Blue)
30-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP