Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Giox - Mi piace pensarlo (Radio Date: 23-04-2014)

Giox - Mi piace pensarlo (Radio Date: 23-04-2014)
A un mese dall’uscita dell’album “Lo spartito della vita mia” e dopo l’ottimo riscontro radiofonico del primo singolo “Dammi tempo”, Giox torna e regala alle radio il nuovo estratto dal suo secondo album: “Mi piace pensarlo”!

Un brano divertente, fresco e dal sound estivo e travolgente. Una canzone che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni nell’estate 2014.

Scritto interamente da Giox e arrangiato da Nicco Verrienti (co-autore del brano “L’amore possiede il bene” che Giusy Ferreri ha portato a Sanremo), la canzone parla dell’amore per la musica. “Per ora è solo un sogno e forse lo resterà” è una delle frasi del travolgente ritornello che si avvale della collaborazione ai cori dell’artista romana Serena Celeste.

“Non è facile sfondare nel mondo della musica…. Anche se per ora è solo un sogno e forse lo resterà… Ma io mi diverto. Ho le mie canzoni, ho la mia musica e ho un bel gruppo di persone che mi segue. Mi basta questo.” Spiega Giox riprendendo anche alcuni versi del brano.

Una canzone dallo spirito puramente pop, pronto a coinvolgere tutti coloro che amano la musica e la suonano o la ascoltano con passione e spensieratezza.
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
17-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOX
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
17-04-2014
GIOX
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
17-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP