Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Gisella Cozzo - This Is It (Radio Date: 03-05-2019)

Gisella Cozzo - This Is It (Radio Date: 03-05-2019)
Il potere della fiducia
THIS IS IT
Il nuovo singolo (messaggio) di Gisella Cozzo

Milano – Venerdì 3 maggio, esce in tutte le radio This is it, il nuovo singolo di Gisella Cozzo, edito da Mamigi Publishing, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Gisella Cozzo, cantautrice italo australiana, è stata consacrata Regina degli spot televisivi: la sua voce è entrata nelle case degli italiani negli anni Novanta con “Joy (I feel good, I feel fine”), nota colonna sonora dello spot della Coppa del nonno, (da lei scritta), tutt’oggi utilizzata in televisione. Tra le altre pubblicità televisive, Gisella ha prestato la voce per Coca Cola, Levi’s, Chante Claire, Rio Casa Mia, Poste Italiane e molte altre.

Gisella Cozzo ha inoltre interpretato e scritto colonne sonore di film, fiction televisive italiane e internazionali e canzoni, anche per grandi artisti.

This is it è un progetto musicale immediato di genere pop country in versione acustica; musica e parole sono scritte da Gisella Cozzo.
La produzione è interamente realizzata a Melbourne città natale dell'artista che oggi riparte e si riconosce in quelle sonorità del suo background musicale.

“Ho realizzato un mio sogno insieme a due amici musicisti australiani, di fama internazionale, Johnny Salerno e Simon Hosford, che hanno regalato al brano quell’essenza melodica che risveglia emozioni vere”. Il singolo è stato prodotto da Phil Threlfall, noto produttore Australiano, assieme a Gisella, nello storico "The Base Recording Studio" di South Melbourne.

Il brano, fresco, positivo, avvolgente e di ascolto introspettivo parla della realizzazione dei desideri che fanno parte di ciascuno di noi. L’invito a credere in sé stessi, senza arrendersi mai affrontando con forza e determinazione le naturali difficoltà che la vita ci pone per metterci alla prova nell’affrontare le nuove sfide.
Un messaggio universale di ottimismo e di forza che ci invita a credere in noi stessi contrastando l’ormai scontato pessimismo che limita le nostre vedute, talenti e possibilità.

Un inno ad agire e reagire, senza cadere nella facile lamentela: “Il mio motto: If you believe in yourself, others will believe in you (Se non impariamo a credere in noi stessi sarà difficile che qualcuno creda in noi… e nelle nostre capacità)”.

È prossima l’uscita del video, anch’esso “Made in Australia”.


Contatti e social:

Facebook: www.facebook.com/gisellacozzoofficialpage/
Instagram: www.instagram.com/gisellacozzoofficial/?hl=it
Twitter https://twitter.com/gisellacozzo?lang=en
Sito: https://gisellacozzo.com/
L'AltopArlAnte (Promozione)
19-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GISELLA COZZO
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
08-05-2023
GISELLA COZZO
L'AltopArlAnte (Promozione)
23-06-2021
GISELLA COZZO
L'AltopArlAnte (Promozione)
19-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP