Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Giulia Luzi - L'amore che torna

Giulia Luzi - L'amore che torna
GIULIA LUZI
“L’AMORE CHE TORNA”
LA CANZONE IN RADIO DAL 24 APRILE
IL VIDEOCLIP GIRATO E’ FIRMATO DA VERONICA PEPARINI

In radio dal 24 aprile, “L’amore che torna” (prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl), il singolo di GIULIA LUZI, la voce più romantica dei musical italiani!

La protagonista femminile di “Romeo & Giulietta, Ama e cambia il mondo” – uno dei musical di maggior successo degli ultimi anni - torna a cantare l’amore con una canzone scritta da Vincenzo Incenzo (autore dell’incredibile produzione di David Zard) con Gianluca Falcone. Il nuovo brano è arrangiato da Fabrizio Ferraguzzo e Roberto Cardelli.

“L’amore che torna” richiama la ricerca dell’equilibrio in amore, tra la gioia e la sofferenza dei sentimenti, un tema ricorrente per chi oscilla tra i ricordi e il desiderio di stabilità e che GIULIA interpreta in maniera intensa e “partecipe”.

“Dopo le tante soddisfazioni che l’esperienza del teatro mi sta dando, ho avuto voglia di lanciarmi in una nuova sfida” dichiara Giulia. “L’amore che torna” parla di amore, un amore che come sempre porta gioia, trasformazione e allo stesso tempo sofferenza che però ci fa sentire vivi. Credo che in molti potranno rispecchiarsi in questa canzone, io me la sento particolarmente addosso” – dichiara la cantante.

La regia del video “L’amore che torna” è firmata da Veronica Peparini, coreografa di livello internazionale, e famosa per essere una delle professoresse e coreografe più amate dal pubblico della trasmissione Amici di Maria de Filippi che si cimenta per la prima volta dietro alla macchina da presa.

GIULIA LUZI classe 1994, a soli dieci anni in virtù del suo talento, viene scelta dalla Walt Disney per il doppiaggio delle parti cantate di molti personaggi di rilievo dei cartoon e dei film della loro produzione (tra cui Polar Express, L’era glaciale 2, Come d’incanto, La Sirenetta 3 – Quando tutto ebbe inizio, Winnie the Pooh e gli elefanti e molti altri). Successivamente diventa la voce italiana, nelle parti cantate, di Miley Cyrus (alias Hannah Montana nell’omonimo telefilm) idolo di milioni di teenagers in tutto il mondo.

Sempre nel 2004 ha inizio anche la sua attività come cantante solista. Il maestro Fabrizio Palma scrive per Giulia il primo brano inedito dal titolo “Alla mia età”.

La popolarità di GIULIA arriva anche in Tv quando, nel 2005 entra nel cast de “I Cesaroni”, nei panni di Jolanda Bellavista; successivamente entra a far parte del cast di “Un medico in famiglia”, della quale canta anche la sigla “Je t’aime” che ottiene un incredibile successo di pubblico.

A Luglio 2011 esce il suo primo album “Amica Nemica”, prodotto da Franco Bixio per la Cinevox Record. L’album vanta la collaborazione di importanti nomi come Enrico Ruggeri, Giò Di Tonno, Fabrizio Palma e Adriano Pennino.

Nel 2013 GIULIA viene scelta per interpretare Giulietta nell’opera prodotta da David Zard “Romeo & Giulietta - Ama e cambia il mondo”. Lo spettacolo riscuote un enorme successo di pubblico con circa 500.000 spettatori in 209 repliche.

Nel Settembre 2014 Giulia prende parte al nuovo film di Ferdinando Vicentini Orgnani “Vino Dentro”, con Vincenzo Amato e Giovanna Mezzogiorno presentato al Festival Di Venezia.

“L’amore che torna” è disponibile in tutti i digital store.
Maurizio Raimo (Raimoon Edizioni Musicali)
09-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIULIA
Manuel Magni, Samantha Nocera (NewTone Agency) / Giovanna Palombini, Greta De Marsanich (CGP) (Promo Radio)
26-10-2020
GIULIA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
29-06-2020
GIULIA
Elena Lucerna (Newco Management)
27-11-2019
GIULIA
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
20-04-2017
GIULIA
Maurizio Raimo (Raimoon Edizioni Musicali)
09-06-2015
GIULIA
Alessandra Placidi (Red & Blue)
03-10-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP