Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Giulia Ottonello - Genova (Radio Date: 09-09-2022)

Giulia Ottonello - Genova (Radio Date: 09-09-2022)
GIULIA OTTONELLO
DA VENERDI 9 SETTEMBRE
IN RADIO
CON IL SINGOLO
"GENOVA"

“Genova” è l’ultimo singolo della talentuosa cantante Giulia Ottonello, che porta al pubblico un brano Cinematic Pop che si racconta tramite immagini tradotte in suoni.

Questo pezzo, come da titolo, descrive anche il forte attaccamento dell’artista alla sua città: una storia d’amore fa da pretesto per dichiarare la passione per Genova, mentre una serie di piccoli acquerelli regalano scorci della città di mare, raccontando la fuga di due innamorati tramite sapori e odori.

Genova è in realtà l’amica fidata, la reale passione, un cuore pulsante di vitalità che supporta i suoi abitanti con un’indole sferzante come la brezza marina delle sue coste affollate.


Il brano è stato scritto da Mirko Tremani, con produzione artistica di Francesco James Dini e orchestrazione di Valerio Baggio. Da segnalare la presenza di Marco Torri alla batteria.

GIULIA OTTONELLO

Cantante e attrice genovese, Giulia arriva al grande pubblico partecipando e vincendo la seconda edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”.

Dopo anni di teatro musicale e un disco di inediti autoprodotto e pubblicato nel 2012 (“I miei colori” – produzione musicale di Ale Bavo) ritorna sulla scena discografica nell’autunno 2021 con “Lombra di un Bonsai“, prodotto da Liz Vega e scritto da Mirko Tremani, a cui fa seguito la collaborazione con la band Ella Goda col brano “Mentre il buio se ne va”.

L’ultima uscita è rappresentata da “Genova” singolo evocativo e tributo alla città natale.
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
05-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIULIA OTTONELLO
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
15-11-2022
GIULIA OTTONELLO
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
05-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP