Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Giuseppe De Candia - Voglio Una Vita Da Star (Radio Date: 23-10-2020)

Giuseppe De Candia - Voglio Una Vita Da Star (Radio Date: 23-10-2020)
Uscirà il 23 Ottobre il nuovo singolo di Giuseppe de Candia, “Voglio una vita da star”, un brano che racconta, attraverso delle immagini semplici e dirette, l’ipocrisia e l’incoerenza che caratterizzano la società odierna.

Il brano richiama le sonorità anni 80, perfetto da ballare con le cuffie nell’orecchio o per donare una spinta di energia alla giornata.

Con questo pezzo Giuseppe de Candia rivela un’identità totalmente nuova rispetto a quella del ragazzo introverso che partecipò ad Amici di Maria De Filippi. Il cantautore torna con un brano pronto a conquistare il grande pubblico e l’AirPlay radiofonico, dopo aver scalato la classifica degli artisti indipendenti con il brano “America”, in collaborazione con i Boostedkids, e “PEIC”, prodotto da Frank Nemola, storico e, ancora oggi, musicista di Vasco Rossi.

Un nuovo pezzo di puzzle che si aggiunge alla carriera del cantautore pugliese, con tre album e svariati singoli all’attivo, di cui uno in lingua spagnola.

Da non perdere assolutamente il video ufficiale, riflesso dell’ipocrisia narrata nel brano e capace di accompagnare una riflessione ad una risata, toccando temi molto controversi.

Dal 23 Ottobre, “Voglio una vita da star”, sarà disponibile in tutti i digital store, distribuito da Artist First, assieme all’imperdibile video ufficiale sulla piattaforma di You Tube.
Giuseppe de Candia (Ufficio Stampa)
14-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIUSEPPE DE CANDIA
Giuseppe de Candia (Ufficio Stampa)
14-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP