Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Glasvegas - "Euphoria, Take My Hand" (Radio Date: 11 Febbraio 2011)

Glasvegas - "Euphoria, Take My Hand" (Radio Date: 11 Febbraio 2011)
Il 14 marzo in concerto al Magnolia di Milano
Stanno per tornare i Glasvegas, il gruppo definito dal New Musical Express "The Greatest New Rock and Roll Band in the World".

Il loro nuovo album uscirà su etichetta Columbia Records il 5 aprile 2011 e a metà marzo saranno in concerto in Italia per un'anteprima assoluta.
I quattro scozzesi Glasvegas hanno scritto le canzoni e realizzato i demo degli undici brani che compongono il nuovo album ‘EUPHORIC /// HEARTBREAK \\\’ (questo il titolo) a Santa Monica, mentre la registrazione dell’album è avvenuta a Londra, in collaborazione con il produttore Flood. Nell’album si possono trovare le tipiche atmosfere dei Glasvegas insieme a nuove esplorazioni sia a livello musicale che di testi.

In attesa di poter ascoltare il cd per intero, la band ha deciso di omaggiare i propri fan rendendo disponibile in download un primo brano tratto dal nuovo album intitolato ‘The World Is Yours’, scaricabile sul sito www.glasvegas.net o su www.facebook.com/glasvegas .
I Glasvegas: James Allan, Rab Allan , Paul Donoghue e la nuova batterista Jonna Lofgren sono attualmente in tour in Scozia ed approderanno in concerto al Magnolia di Milano il 14 marzo 2011(ingresso 10 euro). I biglietti sono acquistabili solo presso il Magnolia il giorno stesso.

Per informazioni www.barleyarts.com
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
08-02-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GLASVEGAS
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
08-02-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP