Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gli Autogol, Dj Matrix & Ludwig - Coro Azzurro (feat. Arisa) (Radio Date: 28-05-2021)

Gli Autogol, Dj Matrix & Ludwig - Coro Azzurro (feat. Arisa) (Radio Date: 28-05-2021)
" CORO AZZURRO "

Esce venerdì 28 maggio, in rotazione radiofonica e in tutti gli store digitali e streaming, “CORO AZZURRO”, il brano de Gli Autogol con Dj Matrix e Ludwig feat. Arisa (prodotto da DJ Matrix e distribuito Sony Music), che si candida a diventare l’inno tormentone dedicato alla Nazionale di calcio Italiana ad Euro 2020.
Con un ritmo coinvolgente e un testo che, come canta Arisa, "ti entra in testa", è la canzone per tifare Azzurri, uniti come solo la Nazionale sa fare
<< Avevamo già pensato a questo progetto lo scorso anno – dicono Gli Autogol – poi gli Europei sono stati rinviati e così anche questo inno. Davanti alla Maglia Azzurra ci uniamo tutti diventando un solo tifo, così ci piaceva l’idea di creare qualcosa che potesse accompagnare, non solo i giocatori, ma soprattutto i tifosi, un brano che sentendolo potesse farli stare più vicini, un coro da cantare sui balconi che sfoggeranno delle bellissime bandiere tricolore>>.<><>.
<>.
<<"Coro Azzurro" è un progetto – dice Dj Matrix - a cui insieme con Gli Autogol abbiamo lavorato con premura e dedizione. Sono felice di condividerlo con un’artista straordinaria come Arisa e con un amico e professionista come Ludwig. Spero che questo nostro inno ci possa unire per un momento di gioia e serenità>>.
Stefano Predolin (Tune Fit)
27-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP