Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Glockenbach, Joel Corry, Tenchi - YEAH (feat. ClockClock) (Radio Date: 24-02-2023)

Glockenbach, Joel Corry, Tenchi - YEAH (feat. ClockClock) (Radio Date: 24-02-2023)

GLOCKENBACH

X

JOEL CORRY

X

TENCHI

 

"YEAH"

 

RADIO DATE UFFICIALE 24 FEBBRAIO

 

Cosa succede quando le menti più visionarie della house, della dance e dell’elettro-pop uniscono le forze per creare un brano assieme? La risposta: un vero momento “yeah”! I Glockenback, Joel Corry e Tenchi iniziano il nuovo anno con un melancolico e trascinante banger da dance floor, per il quale hanno chiesto il supporto di ClockClock!

 

Tutti gli artisti presenti, individualmente, sono tra i più progressive che la scena dance e club Europea abbia da offrire; insieme formano in vero e proprio team all-star di producer. Innovatori nel sound e nei beat, storytellers e rivoluzionari del pop, il collettivo anonimo Glockenbach non si sono solo guadagnati la fama di uno tra i migliori nuovi progetti electro tedeschi, ma anche ottenuto reputazione a livello internazionale. Glockenbach sono i soli DJ con due singoli in top 20 nelle classifiche airplay del 2022 e Oro e Platino i Germania, Austria e Svizzera per aver superato 200 milioni di stream con “Redlight”, “Dirty Dancing” e “Brooklyn” (considerato uno dei dieci maggiori singoli radio tedeschi di successo del 2022).

 

Per più di dieci anni, il DJ e produttore londinese Joel Corry è stata una delle principali forze motrici della community dance. Fin dall’inizio della sua carriera, la superstar inglese più volte nominata ai BRIT ha raggiunto incredibile successo in termini di streaming e airplay dagli Stati Uniti all’Australia, e successivamente lavorato con nomi del calibro di David Guetta, Charli XCX, Mabel, Saweetie e altri. La sua mega-hit, “Head & Heart”, uscita nel 2020, è Triplo Oro in Germania ed ha appena superato 1 miliardo di stream su Spotify. Dopo le residency ad Ibiza e Las Vegas, e le partecipazioni a festival come Lollapalooza, Tomorrowland  e Electric Zoo, Joel Corry è entrato nelle classifiche inglesi alla 18 la scorsa estate con il singolo “History (feat. Becky Hill)”.

 

Tenchi, autore e produttore, ha anche lui un numero incredibile di collaborazioni di alto profilo con i più grandi artisti dance e pop – incluse superstar come David Guetta, Becky Hill, Galantis, R3hab, Don Diablo, Sigala, Jonas Blue, Robin Schulz, Steve Aoki e Alle Farben. Dopo l’uscita di “It Wasn’t Me (feat. Shaggy & Moss Kena), Tenchi dimostra di avere le mani d’oro con la nuova “Yeah”.

 

I Glockenbach ha di nuovo invitato in studio ClockClock in soccorso con i suoi vocal. Unico artista con due singoli #1 nella classifica airplay dello scorso anno, il cantante e musicista è anche considerato una tra le migliori novità della pop music tedesca. Dopo hit come “Redlight” e “Brooklyn, ClockClock arriva su “Yeah” con i suoi vocal melancolici.

 

Con “Yeah”, questo team di all-star ci consegna definitivamente la traccia più imperdibile dell’anno!

Dario Bellone (Universal)
20-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP