Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gloria - Come Quando Fuori Piove (Radio Date: 04-09-2020)

Gloria - Come Quando Fuori Piove (Radio Date: 04-09-2020)
Pina Russo in arte Gloria, dopo la vittoria come migliore voce, al premio Emozioni Live, tenutosi al Teatro del Casino’ di Sanremo e andato in onda su reti Mediaset, Rete4, La5, Tgcom24 e Sky Tv Moda, esce con il nuovo singolo “Come Quando Fuori Piove” brano scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, gli arrangiamenti e la direzione artistica sono stati affidati al Maestro Umberto Iervolino, la produzione alla Eventi e Management di Massimo Ferrari.

Come quando fuori piove è un brano dinamico travolgente con un ritmo che rispetta tutte le caratteristiche del Pop vero Italiano, Gloria interpreta questo brano con grande grinta, vista la sua grande estensione vocale, una voce quella di Gloria potente e travolgente che si fonde benissimo con questo brano che quando lo ascolti ti viene voglia di cantare, ballare, viaggiare e volare.
Il testo è molto intenso perché parla non solo di un amore ormai consumato ma anche del fatto che quando fuori piove e tutto sembra ormai perso e finito, puo’ sempre splendere il sole dentro di noi per farsi che tutto possa sempre sorridere ed essere visto con positività.

Insomma che dire se non quello di ascoltare questo brano che uscirà venerdi’ 04.09.2020 assieme ad un video altrettanto forte e dinamico.

A partire dal 04.09.2020 sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali del web Come Quando Fuori Piove e a seguire su you tube il video ufficiale.
Oramusica (Promozione)
07-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP