Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gobbi - Una Tenda (Radio Date: 11-03-2022)

Gobbi - Una Tenda (Radio Date: 11-03-2022)
GOBBI

Torna in radio venerdì 11 marzo con il nuovo singolo
UNA TENDA


“Mi dicono è un periodo della vita tu
cammina finché non si fa fatica
mi viene solamente aspettare
che mi cresca un po' la barba
e che mi insegni a nuotare “

Una tenda - GOBBI


Da venerdì 11 marzo in radio e su tutte le piattaforme streaming e download GOBBI, con il nuovo singolo UNA TENDA, distribuito da ADA Music Italy .

Gobbi è un cantastorie moderno, delicato e stralunato, che usa accuratamente la parola per dipingere le note. Il brano, prodotto da Tiziano Colombo ed Emiliano Baragiola (Emil Yardo), è una ballata d’autore in cui il cantautore di Cesena esprime il bisogno di certezze perse nelle città fantasma, nella paura a cui la cronaca ci abitua, riversata sulla quotidianità di un ragazzo che trova nell’amore l’unica soluzione possibile.

“Una Tenda è una canzone che aspetta al freddo da tanto tempo, senza niente intorno”, spiega Gobbi, “Simbolo di anni passati in silenzio senza poter fare niente, fermi e ancorati alle poche certezze”.

Giuseppe Gobbi nasce a Cesena nel 1997. Ha collaborato con il Corriere di Romagna scrivendo di calcio dilettantistico locale. Si trasferisce a Milano nel Settembre 2016, segue lezioni di musica e canto e, dall'anno successivo, inizia a esibirsi come cantautore e incidere i primi brani (tra cui Bologna Merda, Natale e Falene usciti tra il 2019 e il 2020). Dopo aver messo a fuoco sempre di più la propria poetica, rappresentata da ironia, sensibilità e uno sguardo perso nel vuoto, uscirà a breve col primo disco.
Viviana Tasco (Promozione)
09-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GOBBI
Martina Ranellucci (Universal)
25-10-2023
GOBBI
Viviana Tasco (Promozione)
15-11-2022
GOBBI
Viviana Tasco (Promozione)
09-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP