Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Goldfrapp - Thea (Radio Date: 24-02-2014)

Goldfrapp - Thea (Radio Date: 24-02-2014)
Marzo 2014 si preannuncia essere un mese emozionante per i Goldfrapp con il loro film evento Tales of Us, l’uscita il 17 Marzo 2014 di Thea, l’ultimo singolo estratto da Tales Of Us, e un tour nazionale. Thea viene pubblicato con una serie di straordinari remix, tra i quali i nuovissimi mix di Twin Shadow, Blood Diamonds, WAWA e Red Top. Il primo remix ad essere reso pubblico è quello di Twin Shadow.

I Goldfrapp hanno recentemente annunciato i dettagli di uno speciale evento cinematografico: Tales Of Us – uno screening mondiale del meraviglioso film seguito da un’esclusiva live performance trasmessa in diretta dai leggendari Air Studios di Londra. Questa esperienza imperdibile verrà trasmessa da Arts Alliance Media in UK, Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda la sera del 4 Marzo 2014.

Guarda il trailer qui: www.youtube.com/watch?v=AfRUVyku5pk.
Per l’evento cinematografico, per ricevere maggiori informazioni, comprese le sedi di proiezione, visita nelle prossime settimane il sito: www.goldfrapp.com/film/, la pagina ufficiale di Facebook e il canale Twitter #TalesOfUsFilm.

Ispirato all’ultimo album dei Goldfrapp, il film è un viaggio di 30 minuti attraverso cinque storie individuali presenti sul disco: Stranger, Laurel, Jo, Drew e Annabel affrontano i temi dell'amore, della perdita, della follia e dell'identità.
Giulia Distaso (Spin-Go!)
24-02-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GOLDFRAPP
Giulia Distaso (Spin-Go!)
23-05-2018
GOLDFRAPP
Marco Aimo ([PIAS] Cooperative)
23-01-2017
GOLDFRAPP
Giulia Distaso (Spin-Go!)
24-02-2014
GOLDFRAPP
Gabriel Mompellio (EMI)
08-02-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP