Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

GON - La Strada Per Il Mare (Radio Date: 15-12-2023)

GON - La Strada Per Il Mare (Radio Date: 15-12-2023)

GON il rapper esce il suo secondo singolo “LA STRADA PER IL MARE” il 15 dicembre


Gon è pronto per donare al pubblico il suo secondo singolo “La strada per il mare”, in cui il rapper dei castelli romani ci racconta del concetto di serenità. Un obiettivo che vorremmo raggiungere tutti e che, per provare ad arrivarci, ognuno percorre strade diverse. Anche in questo brano Gon ci rappresenta un mondo ed una personalità tutta sua in cui, esattamente come i binari di un treno, il mondo del rap ed i testi da cantautorato camminano paralleli portandoci verso un linguaggio musicale che è un incontro di mondi.

Non a caso per lo shooting di lancio del brano è stato scelto un luogo in cui tram e treni scorrono vicini unendo e dividendo luoghi e persone: la sede del circolo 30 formiche. , che ha sulla facciata il grande murales dal titolo “Il suono del tempo”, di Luca Zamoc. A fare da sfondo allo shooting proprio  il noto e significativo murales di 170 mq e si trova accanto al ponte ferroviario che unisce via Casilina con il vivace quartiere del Mandrione.

Non a caso per lo shooting di lancio del brano è stato scelto un luogo in cui tram e treni scorrono vicini unendo e dividendo luoghi e persone: la sede del circolo 30 formiche si trova accanto al ponte ferroviario che unisce via Casilina con il vivace quartiere del Mandrione. Sulla sua facciata è dipinto “Il suono del tempo”, di Luca Zamoc, il noto e significativo murales di 170 mq che ha fatto da sfondo per le foto a Gon.

“Il mio rapporto con questa canzone è abbastanza complicato, al suo interno sono racchiuse tutte le sensazioni che ho provato in un periodo particolare della mia vita, in cui altalenavo tra insicurezze e momenti di grande motivazione. Nella canzone quando dico: "sorriderai da sola, proprio quando, ti indicherò la strada, per il mare", mi riferisco al periodo in cui avevo appena chiuso il rapporto con una ragazza della quale ero innamorato e per la quale avevo dato tutto il mio supporto, fino al momento in cui lei ha trovato la sua "strada per il mare", ovvero la serenità. Mi auguro che questo sia solo l'inizio del mio viaggio nel mondo della musica. Ringrazio Sara Lauricella e Lala Label per avermi dato la possibilità di compiere questo passo e per la professionalità dimostrata durante il lavoro.” (Gon)

La Strada per il Mare  è il nuovo singolo ma anche il nuovo percorso di Gon, uno sfogo ma anche una presa d’atto di una storia (o anche di un qualcosa) che non va, ma non per questo ci si deve odiare quanto, invece, cercare ognuno la strada verso la propria serenità.

La Strada per il Mare sarà fuori su tutti i digital stores il 15 dicembre 2023


Prod: P3nguin


Mix e Mastering: Roma Est Studio


Ph.: Lorenzo Valle


Grafic: MiSty


Etichetta: LaLa LABEL


Distribuzione digitale: Artist First


Profilo spotify dell'artista:


Profilo You tube artista:


Profilo Apple


Profilo Tik tok

Italian Way Music (Ufficio Stampa)
04-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GON
Italian Way Music (Ufficio Stampa)
04-12-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP