Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Goodwill & Hook N Sling - Take You Higher (Radio date: 30/09/2011)

Goodwill & Hook N Sling - Take You Higher (Radio date: 30/09/2011)
A metà esatta tra pop, rock ed elettronica, c'è "Take You Higher", una canzone che nasce dalla collaborazione di l'australiano GOODWILL (www.ministryofsound.com.au/music/artist/goodwill/ uno che con i suoi cd mixati ha venduto oltre un milione di copie) e HOOK N SLING (www.facebook.com/hooknsling uno dei nomi nuovi della scena clubbing internazionale, supportato da gente come Swedish House Mafia, Tiësto, e David Guetta).

Su Beatport il brano viene definito progressive house. Ma in realtà, quando i suoni e le armonie sono così piacevoli, ognuno tende a dare una definizione diversa...

Rework in chiave dance del noto brano "Big Jet Plane" del gruppo australiano Angus and Julia Stone che sta riscuotendo un enorme successo in tutte le classifiche club mondiali. L'inciso della nuova versione, in italiano, suona così: "posso portarti più in alto?", la risposta, in questo caso, non può essere che si!

"Take You Higher" si conferma un brano con tutte le carte in regola per diventare un successo crossover a livello mondiale.

Guarda il video promozionale: www.youtube.com/watch?v=F-rxilZFdkM

UN NUOVO SUCCESSO CLUB SU ETICHETTA RISE!!!
Mark Imbruglia (Time Records)
27-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP