Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Goondocks Project - Good Times (Radio Date: 15-03-2013)

Goondocks Project - Good Times (Radio Date: 15-03-2013)
Goondocks Project nasce dall’incontro di due giovani musicisti, DJs e producers cresciuti nella night-life milanese degli ultimi anni. I due ragazzi (Stefano Mezzaroma & Steve Rey) conosciutisi sui banchi universitari, condividono come resident la console di alcuni dei locali più prestigiosi di Milano.

Il duo si affaccia al mondo della produzione musicale, realizzando personalissimi bootleg "deep" di classici della musica come Michael Jackson e Bob Marley, suonatissimi nel circuito underground.

Seguendo ciascuno sonorità diverse ma amanti della musica a 360°, i Goondocks creano un progetto trasversale finalizzato ad esprimere un sound molto variegato.

Il nome del gruppo è ispirato ai Goonies, un gruppo di ragazzi così diversi ma altrettanto legati tra di loro: Goon Docks, infatti, è il quartiere dove abitavano i protagonisti del film cult del 1985 prodotto da Steven Spielberg.

"Good Times" nasce prendendo spunto dalle sonorità funky e disco degli Anni '70/'80, cui i ragazzi si sono ispirati ascoltando i dischi nei mercatini vintage. Il risultato è un pezzo che non segue gli standard attuali, al contrario ripropone in chiave odierna sonorità pop d'altri tempi.

Per cercare di rendere il suono meno freddo e piu "vintage" non sono stati utilizzati samples: eccetto la ritmica, "Good Times" è stata suonata dai Goondocks Project personalmente con strumenti reali!

Il Team Restylers come sempre ha arricchito il progetto grazie ai remix che coprono piu gusti musicali, dalla progressive (Stereo Level!) alla house (Fabio Longhi), dalla electro (Cloudmind) alla deep house (DOS).

PRIORITÀ POP RESTYLERS!

Siti Ufficiali:
www.goondocks-project.com
www.restylers.dj
Mark Imbruglia (Time Records)
12-03-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GOONDOCKS PROJECT
Mark Imbruglia (Time Records)
12-03-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP