Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

GORDO & FEID - Hombres Y Mujeres (Radio Date: 18-11-2022)

GORDO & FEID - Hombres Y Mujeres (Radio Date: 18-11-2022)
Ultra Music presenta una priority release latina che vede la collaborazione tra GORDO & FEID per "Hombres Y Mujeres".

Gordo, è il progetto underground della star americana/guatemalteca Diamanté Anthony Blackmon già noto con lo pseudonimo Carnage. Il più importante DJ latino del mondo, ha già suonato su palcoscenici come Coachella, Lollapalooza, Tomorrowland, Ibiza ma ha anche prodotto metà dell'ultimo album di Drake, "Honestly, Nevermind", portando Drake nel mondo house/dance. Adesso Gordo punta tutto su "Hombres Y Mujeres" con Feid (#128° artista più seguito nel mondo su Spotify). Le collaborazioni di Gordo includono tra gli altri Jhay Cortez e Maluma. Oltre alla musica, Gordo ha appena finanziato lo sviluppo della sua seconda scuola in Sud America, dove ha recentemente concluso un tour.

Il singolo di debutto di Gordo "KTM" è diventato un successo immediato nella Top-10 della Beatport Main Chart e con oltre 100 spettacoli al suo attivo, i suoi live set sono tra i più in voga del momento.

Questo nuovo progetto riguarda l'educazione dei fan più giovani che potrebbero non conoscere le radici della musica house. È un inizio appassionato e sincero che ridefinirà la musica house per la prossima generazione. Da qui si tratta di fare la musica che Diamanté vuole fare. Non si torna indietro.

Salomón Villada Hoyos aka Feid, a soli ventanni è una superstar colombiana con oltre 1 miliardo di stream, il cui ultimo album, "19", è stato nominato ai Grammy come miglior album di musica urban. E' appassionato ed entusiasta di lavorare con Gordo su questo brano e con oltre 5 milioni di follower sia su Instagram che su TikTok, lo sosterrà massicciamente sui social. Sia Feid che Gordo suoneranno per la prima volta dal vivo insieme il 3 dicembre in Colombia. Le precedenti collaborazioni di Feid includono J. Balvin, Sebastian Yatra, Maluma e Karol G.

Per l'artista di Medellín, la nomination ai Grammy è stato un punto culminante della carriera ma non il suo apice. Il suo recente album FERXXO VOL.1 M.O.R” (MENSAJES ON REPEAT) è un altro passo nella giusta direzione, non solo per la musica latina, ma anche per spingere in avanti il genere urban. “L'acronimo M.O.R. significa MESSAGGI IN RIPETIZIONE. "Sono 15 messaggi di testo della vecchia scuola. Li leggevo ancora e ancora, per dire [alle ragazze] cosa stavo pensando ", dice del concept dell'album. "L'album ha un sottotono romantico, ma dato che negli ultimi anni ho affinato il mio modo di scrivere, arriva con messaggi autentici, con frasi pure!" "Sto definendo il mio posto", dice con sicurezza!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
17-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GORDO & FEID
Paolo Caputo (DanceAndLove)
17-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP