Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Graham Candy - Back Into It (Radio Date: 18-03-2016)

Graham Candy - Back Into It (Radio Date: 18-03-2016)
ESCE VENERDì 18 MARZO NELLE RADIO
“BACK INTO IT”
IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DA
“PLAN A”
IL PRIMO ALBUM UFFICIALE DELL’ARTISTA NEOZELANDESE CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE EUROPEE CON IL BRANO 'SHE MOVES (FAR AWAY)' CON ALLE FARBEN



"I sogni si avverano se si è disposti a lavorare sodo per realizzarli" canta Graham Candy in "Back Into It", il primo singolo estratto “Plan A” il primo album ufficiale che uscirà il 6 maggio per BMG RIGHTS MANAGEMENT (Italy). Il video è disponibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=_jJSraF8oIk

Con questo singolo, co-prodotto da Kenneth Harris chitarrista dei Panic! At The Disco, Candy racconta che bisogna lavorare sodo per realizzare i propri sogni e che non ci si deve arrendere di fronte alle difficoltà se davvero si vuole inseguire il proprio Piano A.

Sono passati quasi due anni da quando Graham Candy ha registrato, ai Riverside studios di Kreuzberg, "She Moves" (www.youtube.com/watch?v=lp0J_Sv_Q3o ) la canzone con Alle Farben. In vetta alle classifiche di tutta Europa, il successo della canzone ha permesso all’artista neozelandese di farsi conoscere e di suonare davanti a grandi folle.

Con “Plan A”, Candy ha la possibilità di mostrare a tutti il suo mondo. L'album è stato registrato con il duo di produttori tedeschi Feeling valencia con i quali ha già collaborato per l’ EP “Holding Up Balloons” uscito a marzo 2015 per BMG Rights Management (Italy).

Graham sarà in tour, in Europa, fino a fine 2016.

Per Informazioni:
www.grahamcandymusic.com/
www.facebook.com/GrahamCandyOfficial/
www.instagram.com/grahamcandymusic/
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
16-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GRAHAM CANDY
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
16-09-2016
GRAHAM CANDY
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
16-03-2016
GRAHAM CANDY
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
10-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP