Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gramophonedzie "Out Of My Head" (Radio Date 17 Dicembre 2010)

Gramophonedzie "Out Of My Head" (Radio Date 17 Dicembre 2010)
Dopo il successo mondiale di "Why Don't You" torna il dj di origini serbe Marko Milicevic aka Gramophonedzie. E’ lui uno dei nuovi dj e produttori del momento, il dj più richiesto per remix, collaborazioni e serate. La sua "Why Don’t You", una delle Hit pop/dance dell'estate scorsa, ha conquistato l’Europa intera nel giro di pochissime settimane, entrando pure nelle valigette di dj di fama mondiale come Tony Humphries, Roger Sanchez, Carl Cox e non solo...

Il primo singolo era interamente costruito su un sample di "Why Don’t You Do Right?" di Peggy Lee’s, mentre il nuovo singolo si avvale del sample di "Goin' Out Of My Head" di Nancy Wilson del 1999 che a sua volta lo aveva ripreso dagli autori originali del 1964, Teddy Randazzo e Bobby Weinstein aka "Little Anthony & the Imperials".

Marko mescola con grande maestria house, funk e classic swing. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: un disco stiloso, brillante, che fa muovere…Ma con classe. "Goin' Out Of My Head" è disponibile da oggi sul noto portale Beatport e a fine mese sarà disponibile anche il cd singolo su etichetta Oxyd City con 2 versioni curate dal dj italiano Libex.

La radio date di "Out of My Head" è questo venerdì 17 Dicembre e ci farà ballare nelle prossime vacanze natalizie!!!

www.gramophonedzie.com
www.myspace.com/gramophonedzie
Mark Imbruglia (Time Records)
14-12-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GRAMOPHONEDZIE
Mark Imbruglia (Time Records)
14-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP