Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Grande ritorno di una delle band che hanno segnato la storia del Rock 'n' Roll americano: Aerosmith. Il 25 settembre la radio date di "What Could Have Been Love"

Grande ritorno di una delle band che hanno segnato la storia del Rock 'n' Roll americano: Aerosmith. Il 25 settembre la radio date di "What Could Have Been Love"
Esce domani in tutte le radio, “What Could Have Been Love”, il nuovo singolo inedito degli Aerosmith. Una canzone d’amore che conquisterà tutti per la sua magia e atmosfera unica.

Il 6 novembre 2012 gli intramontabili AEROSMITH: Steven Tyler (voce), Joe Perry (chitarra), Brad Whitford (chitarra), Tom Hamilton (basso) e Joey Kramer (batteria), pubblicheranno MUSIC FROM ANOTHER DIMENSION, il loro quindicesimo album in studio ed il primo, dopo in 11 anni, con brani totalmente inediti.

Il disco è stato registrato tra Los Angeles e lo studio della band in Massachusetts, la produzione è di Jack Douglas, Steven Tyler e Joe Perry, ad eccezione di tre tracce, prodotte da Tyler e Marti Frederiksen. Di MUSIC FROM ANOTHER DIMENSION verrà pubblicata un’imperdibile deluxe edition che conterrà quattro video dal vivo: "Rats In The Cellar", "Train Kept A Rollin", "Oh Yeah" e "Song Same Old and Dance", un’intervista esclusiva con i componenti della band e tre nuovi brani in esclusiva: “Up On A Mountain,” “Oasis” e “Sunny Side of Love”.

L'album contiene 15 nuovi brani, tra cui due nuove canzoni, “Child Legendary" e "Oh Yeah", che il pubblico del Nord America ha potuto ascoltare in anteprima, durante la prima tappa del trionfale tour della band "Global Warming Tour", che ha avuto il tutto esaurito.

MUSIC FROM ANOTHER DIMENSION presenta gli AEROSMITH in forma strepitosa e pieni di entusiasmo. L'album è ricco di grandi brani come “Out Go The Lights,” “Oh Yeah,” “Luv XXX,” “We All Fall Down,” “Street Jesus” e “Can’t Stop Loving You,” nel quale Tyler duetta con Carrie Underwood. L’album include “Freedom Fighter” che vede Johnny Depp tra le voci coriste.

Gli AEROSMITH hanno da poco terminato il loro tour negli Stati Uniti. Tra le date, un trionfante concerto tutto esaurito alla Hollywood Bowl di Los Angeles, il 6 agosto, dove Depp si è unito alla band sul palco. Un nuova serie di date sarà presto annunciata per promuovere l’uscita di MUSIC FROM ANOTHER DIMENSION.

Gli AEROSMITH sono un pezzo vivente di storia della musica americana, avendo venduto oltre 150 milioni di album in tutto il mondo ed essendo stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame. Sono i destinatari di innumerevoli premi tra cui quattro Grammy, otto American Music Awards, sei Billboard Awards e 12 MTV Video Music Awards tra molti altri riconoscimenti. Dimostrando che possono superare con facilità i confini dei generi musicali, queste leggende del rock si sono aggiudicati un premio Soul Train quali Best Rap per il loro remix di Run DMC "Walk This Way." Con decine di multi-platino album, gli AEROSMITH continuano ad incoraggiare le nuove generazioni “to get their wings, get a grip and just push play”. Non c'è da meravigliarsi che siano una delle band più amate di tutti i tempi.
Valentina Spada (Sony Music Italy)
24-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AEROSMITH
Valentina Spada (Sony Music Italy)
28-01-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP