Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

GrenBaud - BallaRe (Radio Date: 29-07-2022)

GrenBaud - BallaRe (Radio Date: 29-07-2022)
GrenBaud
Disponibile da venerdì 29 luglio il nuovo singolo
'BallaRe'

Disponibile in radio da venerdì 29 luglio 'BallaRe' il nuovo singolo di GrenBaud e il primo firmato Capitol Records Italy / Universal Music Italia.
GrenBaud apre un nuovo capitolo più consapevole e maturo della sua carriera musicale con 'BallaRe', una ballad malinconica in cui l'artista ci spiega come ha imparato a dire addio e come abbia scoperto cosa voglia dire far soffrire qualcuno. Nel mentre, in sottofondo, suona una 'musica da ballare'. L'arpeggio di chitarra contrapposto ad una voce a volte dolce e a volte graffiata rappresenta il contrasto tra la malinconia dell'addio e la musica che ne fa da colonna sonora.
Instagram: www.instagram.com/grenbaudyt
Twitch: www.twitch.tv/grenbaud
BIO
Classe 2001, fin da piccolo si appassiona al mondo della musica, dell'entertainment e del comedy. GrenBaud, all'anagrafe Simone Buratti, dopo essere diventato virale su TikTok e YouTube grazie al suo format di risposte agli insulti, decide di canalizzare tutti i suoi contenuti su Twitch diventando uno degli streamer italiani più seguiti. Oggi è lo streamer numero uno della sua categoria con una media di spettatori per live di 13.000 utenti e un numero di follower aggregati (cross platform) che supera i 1.5 milioni. Da un anno e mezzo è in diretta ogni sera con un suo 'talk show' caratterizzato da leggerezza e un pizzico di goliardia. Parallelamente alla sua attività di 'streamer', GrenBaud ha sempre coltivato la passione per la musica pubblicando alcuni singoli come artista indipendente e guadagnando subito i consensi della sua community.


Lisa Gottardo (Universal)
26-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GRENBAUD
Lisa Gottardo (Universal)
27-03-2024
GRENBAUD
Lisa Gottardo (Universal)
29-11-2023
GRENBAUD
Lisa Gottardo (Universal)
28-03-2023
GRENBAUD
Lisa Gottardo (Universal)
26-07-2022
GRENBAUD
Sara Salaorni (Safe & Sound)
26-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP