Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Greta Ray - Il mio domani (Radio Date: 13-10-2017)

Greta Ray - Il mio domani (Radio Date: 13-10-2017)
"Il mio domani", il primo singolo di Greta Ray.
Nelle radio italiane da Venerdì 13 Ottobre.

Già dal 1° Ottobre nei principali Digital Store e in versione fisica in tiratura limitata il primo singolo di Greta Ray "Il mio domani" (di Andrea Gallo, Massimo Tornese, Massimiliano Cenatiempo), brano attesissimo dai suoi 30.000 fans. Prima esperienza discografica per la giovane cantante/modella nata a Cantù, classe 1999, che dal 2015 a oggi ha posato per più di 250 shooting fotografici, model sharing e workshop in quasi tutta Italia, infatti fin da bambina ha sempre adorato sia il mondo della Moda che della Musica, cantando con varie band in tantissimi locali e piazze italiane.

“Il mio domani” è un brano autobiografico che descrive il percorso artistico dell' artista comasca e il sogno di raggiungere un obiettivo importante. Nel testo prevalgono le sensazioni dell' impegno lavorativo e i sacrifici che ne conseguono. I risultati ottenuti e la speranza di un futuro ricco di soddisfazioni che danno l’energia per continuare il proprio percorso giorno per giorno.

“Ora spengo il telefono... è un modo di concedermi spazio/tempo e non permettere che fattori esterni mi rovinino l’umore o mi distraggano dal mio traguardo. Mettendo a nudo la mia personalità fragile e mostrando le mie incertezze mi auguro di lanciare un messaggio di speranza ai giovani ragazzi che, come me, affrontano ostacoli e momenti “no” pur di raggiungere i loro obiettivi. Resistere a queste difficoltà mi ha portata a sentire “il mio domani” sempre più vicino immaginandolo grandioso e ricco di soddisfazioni”.

Sito web : www.gretaray.com
Facebook : www.facebook.com/GretaRayModelSinger/?ref=bookmarks
Instagram : www.instagram.com/greta_ray_official/
Google Plus : https://plus.google.com/u/0/collection/ohnRZB
You Tube : www.youtube.com/channel/UCGjkenc1VhjoNI7Mr5Uxj-Q
Twitter : https://twitter.com/gretaray_
germanelli.com (Ufficio Stampa)
12-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GRETA RAY
Elisa Aura Serrani (Music & Media Press)
04-03-2024
GRETA RAY
germanelli.com (Ufficio Stampa)
04-07-2018
GRETA RAY
germanelli.com (Ufficio Stampa)
05-04-2018
GRETA RAY
germanelli.com (Ufficio Stampa)
12-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP