Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Greta Tedeschi & Axel - Take Me Higher (feat. Annalisa Forti) (Radio Date: 26-07-2019)

Greta Tedeschi & Axel - Take Me Higher (feat. Annalisa Forti) (Radio Date: 26-07-2019)

GRETA TEDESCHI & AXEL
FEAT. ANNALISA FORTI

È disponibile
in rotazione radiofonica

“TAKE ME HIGHER”

Il fresco brano pop electro dance dal sound internazionale
della DJ italiana più famosa al mondo


È disponibile in rotazione radiofonica, oltre che su Apple Music, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming. “TAKE ME HIGHER”, il brano pop dance dal sound internazionale di GRETA TEDESCHI, eletta come una delle migliori DJ al mondo e disc jockey italiana più famosa a livello globale, in collaborazione con il DJ e produttore AXEL e la giovane cantante ANNALISA FORTI.

Il singolo è una hit pop electro dance dal sound internazionale, fresco ed estivo, che vuole lasciare un messaggio positivo necessario per affrontare al meglio gli ostacoli e le difficoltà di tutti i giorni.

«Il brano - racconta GRETA TEDESCHI - invita gli ascoltatori a non abbattersi di fronte ai problemi, ma ad andare avanti, perseguendo i propri sogni»

GRETA TEDESCHI: la DJ torinese ha iniziato la propria carriera a 17 anni come DJ resident di alcuni tra i più noti club della città per poi iniziare, l’anno successivo, il primo tour italiano da DJ guest sponsorizzata da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per il lancio della 500 Abart. È stata ospite dei più prestigiosi club italiani ed europei come “Café del Mar” a Malta, “Disco Colossos” a Lloret de Mar in Spagna, il "Wknd" a Lugano e molti altri. Nel 2018 pubblica l’album electro house “Weird” per la nota etichetta Netswork Records. Viene inoltre chiamata ad esibirsi in Asia e non solo. È stata eletta come una delle TOP 100 DJ donne migliori al mondo.

AXEL: il talentuoso DJ e produttore siciliano di soli 21 anni ha condiviso la console con artisti di fama nazionale e internazionale come Il Pagante, Andrea Damante, VINAI, Merk & Kremont, Sak Noel e molti altri. Le sue produzioni, pubblicate per etichette italiane ed estere (come l’americana Rootkap Music), hanno ottenuto risultati importanti in numerosi paesi tra i quali Russia ed India.

ANNALISA FORTI: la giovane cantante (classe 2000) è arrivata in finale al "Premio Mia Martini" nel 2016, per poi esibirsi ad eventi prestigiosi come l'“Unlocked Festival” e molti altri. L’anno 2019 la vede collaborare come vocalist, oltre che con Greta Tedeschi e Axel, anche con i disc jockey e produttori Roberto Milani e Francesco Molinari per il singolo, appena pubblicato,"I LOVE FORMENTERA" (dall'omonimo programma di RADIO 105 e dance party) che vede il featuring del rapper Area.
Elena Lucerna (The Saifam Group)
26-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP