Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

GROUP5 - WROOM (feat. Kerim Levrai, Madprince, Marsiglia, Orfedi) (Radio Date: 24-06-2022)

GROUP5 - WROOM (feat. Kerim Levrai, Madprince, Marsiglia, Orfedi) (Radio Date: 24-06-2022)
GROUP5
IL COLLETTIVO MILANESE DI GRATOSOGLIO - ZONA 5 TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
“WROOM”
RADIO DATE 24 GIUGNO 2022



Dopo “GRATO 2”, “CHANCE” e “ZONA 5”, la crew di Gratosoglio – Zona 5 GROUP 5 segna il suo ritorno con il nuovo singolo “WROOM”, disponibile in digitale da giovedì 23 giugno e in radio dal 24 giugno 2022.
Su una produzione di Asset, nel nuovo brano del collettivo composto dai quattro rapper Kerim Levrai, MadPrince, Marsiglia e Orfedi c’è ancora tutto lo spirito di Gratosoglio, la periferia milanese in cui nasce il loro progetto musicale, raccontata attraverso le rime di quattro artisti con origini da ogni parte del mondo. Il loro, infatti, è un mix inedito di culture fra Italia, Perù, Tunisia, Marocco e Cile, che il gruppo porta con sé fino alla Zona 5, dove prende vita la loro musica.
Proprio dalle strade di Gratosoglio nascono nuove storie come “WROOM”, in cui a bordo dei TMAX e delle moto che sfrecciano e impennano ogni giorno nel quartiere, si intrecciano amore, passione e adrenalina.
Una relazione complicata diventa la protagonista del racconto che i GROUP 5 sviluppano in questo nuovo singolo, con un sound che esplode di vibrazioni estive grazie alla strumentale che viaggia ad alta velocità. Un brano che parla all’intero quartiere e che rappresenta un altro aspetto della periferia da cui proviene il gruppo, toccando anche il lato più personale di ognuno dei componenti.

Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale a cura di EyesJuice e realizzato in collaborazione con la crew di moto TMAX Milano, della stessa zona del collettivo Group 5. Immancabile la partecipazione degli amici stessi del gruppo, presenti come in ogni video, questa volta pronti a dare spettacolo sulle due ruote nel vialone di tutti i giorni, via dei Missaglia. Link video: https://www.youtube.com/watch?v=T-gwojgIZZA

GROUP5
GROUP5 è il collettivo formato dai quattro rapper Kerim Levrai, MadPrince, Marsiglia e Orfedi.
L’idea di formare GROUP5 nasce nel 2021 durante la pandemia, in un box allestito a recording studio all’interno dei palazzoni di Gratosoglio – Zona 5, periferia sud di Milano. In un periodo storico in cui la libertà era limitata, quattro amici creano così un luogo dove poter continuare a realizzare la loro musica.
Un progetto musicale che fonde italiano, arabo, francese e spagnolo dà voce all’intero quartiere di Gratosoglio fino ad arrivare alle periferie d’Italia, senza esaltarne gli aspetti negativi ma con l’intento di uscire da situazioni difficili usando la propria creatività. I ragazzi di GROUP5 hanno infatti un forte legame con tutta la comunità di Gratosoglio e sono attivi in prima persona con azioni concrete per aiutare i ragazzi e gli abitanti della zona: GROUP5 è l’urlo di una nuova generazione in cerca della sua rivincita.

GROUP5: www.instagram.com/group5inque/
KERIM LEVRAI: www.instagram.com/kerimlevrai/
MADPRINCE: www.instagram.com/madprince.officiel/
MARSIGLIA: www.instagram.com/marsigliahaine/
ORFEDI: www.instagram.com/orfedi_ohmygod/
Cristiana Lapresa (Warner)
23-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP