Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Guna - La cosa più assurda del mondo (Radio Date: 06-06-2014)

Guna - La cosa più assurda del mondo (Radio Date: 06-06-2014)
Guna è il nome degli ex Giuliodorme e “La Cosa Più Assurda Del Mondo” è il terzo singolo del loro progetto pensato e prodotto con la volontà di realizzare musica in un contesto artistico non bloccato ad una idea rigida di band o di cantautori all’opera. Hanno dunque deciso di pubblicare nell’arco di piu’ mesi una serie di singoli che hanno tra loro un preciso collegamento artistico ed emotivo e che alla fine del percorso creeranno, in un modo davvero indipendente ed alternativo, un vero e proprio album virtuale. Un modo diverso e soprattutto funzionale di produrre musica.

Tutto è nato da un’idea di Max Casacci.

“L’idea di non pubblicare i nostri brani tutti subito in un unico album è nata un sera a Pescara dopo una chiacchierata con Max Casacci che era in città con i Subsonica. Avevamo conosciuto Max ai tempi dei Giuliodorme e lo abbiamo sempre stimato, cosi’ gli abbiamo raccontato della nostra idea di voler tornare a fare un disco insieme in un nuovo progetto, i GUNA. Max ci ha suggerito di riniziare provando a far conoscere la nostra musica in modo piu’ lento ma sicuramente funzionale per artisti indipendenti come noi: pubblicare 1 singolo ogni 5 mesi, prendendo tutto il tempo necessario per realizzarlo e lavorarci al meglio, avendo anche il tempo per capire come veniamo recepiti-accettati-criticati-amati.”

‘LaCosaPiùAssurdaDelMondo’, brano scritto dai Guna, è prodotto artisticamente dagli stessi insieme al produttore torinese Ale Bavo (LNRipley).
Antonia Peressoni (Irma Records)
03-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GUNA
Antonia Peressoni (Irma Records)
03-06-2014
GUNA
Alessia Savino (Pocheparole Comunicazione)
22-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP