Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gusted - Jet Plane (Radio Date: 01-02-2023)

Gusted - Jet Plane (Radio Date: 01-02-2023)
Jet Plane (Polydor/Universal)  segna il debutto discografico di Gusted, producer del Colorado tra i più acclamati dell'attuale scena Tech. Innamorato delle linee di basso tipiche della Trance e dei groove Techno, Gusted sta riuscendo in pochissimo tempo a trasferire quell'energia old school alle nuove generazioni.

 

La sua idea di pubblicare un remix dance di Big Jet Plane di Angus & Julia Stone nasce dopo un video sui social di Post Malone che cantava la traccia originale (diventato virale con 54 milioni di views). Pubblicato lo scorso dicembre, Jet Plane di Gusted, hit banger di razza, ha iniziato a farsi strada su SoundCloud, raggiungendo in poche settimane oltre 700.000 streaming e dominando le classifiche della piattaforma (oggi sono più di 3 milioni).

 

Attualmente al #6 nella Viral Chart di Spotify Italia e al #2 nella Viral in Germania, in Top 10 in UK, Belgio, Australia, Olanda, Austria, Francia, Svizzera e Danimarca, Jet Plane di Gusted è presente anche nella chart inglese e australiana di Shazam, su Triple J in Australia, 1Live in Germania, MNM in Belgio, RM Radio in Spagna e BBC Radio 1 in Inghilterra.

Danilo Durante (Good Ones)
27-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GUSTED
Danilo Durante (Good Ones)
27-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP