Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Gusttavo Lima - Balada (Tchê tcherere tchê tchê) (Radio Date: 11 Maggio 2012)

Gusttavo Lima - Balada (Tchê tcherere tchê tchê) (Radio Date: 11 Maggio 2012)
72 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI GLOBALI su YouTube N.1 in Belgio. N.5 in Svizzera. N.3 in Lussemburgo. N.2 in Olanda. N.14 in Francia.

E il fenomeno si sta allargando a Portogallo, Spagna e Germania.

Questi sono gli impressionanti numeri che accompagnano il lancio in Europa di "Balada", il clamoroso hit che ha trasformato Gusttavo Lima nell'astro nascente della musica sertaneja.

Gusttavo Lima ha 22 anni e insegue il suo sogno sin da quando ne aveva 9. Totalmente autodidatta, ha imparato a suonare chitarra, basso, viola e accordion e prima di proporsi come solista ha maturato un'esperienza notevole come musicista.

Il suo album d'esordio "Inventor De Amores" (2010) è stato accolto molto calorosamente ma è col seguito "Gusttavo Lima e Você" (2011) che è letteralmente esploso, ottenendo il Disco di Platino in Brasile e producendo una hit enorme come "Balada".

72 milioni di visualizzazioni totali su YouTube e oltre 1 milione di followers su Twitter sono uno score da star planetaria. Non a caso il fenomeno sta contagiando velocemente l'Europa: e il suo biglietto da visita parla già di top 20 in 5 nazioni e 2 primi posti in classifica. Predestinazione? Vedremo. Certo, però, se parliamo di numeri Gusttavo Lima dimostra di possederne già parecchi, e molto significativi.
Alessio Primavesi (Energy Production)
09-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GUSTTAVO LIMA
Alessio Primavesi (Energy Production)
28-05-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP