Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Guz Hardy & J Luke - My Dream (feat. Samuel Storm) (Radio Date: 30-04-2021)

Guz Hardy & J Luke - My Dream (feat. Samuel Storm) (Radio Date: 30-04-2021)
Guz Hardy & J Luke lanciano il nuovo singolo My Dream, in featuring con l’ex finalista di X Factor Italia, Samuel Storm.

La traccia è super moderna, un mix tra Dance ed Electro Pop, sulle orme dell’ultimo lavoro del duo, ’Close To You’, che solo su Spotify ha superato i 600.000 streaming.
La produzione richiama scelte ritmiche e suond design degni dei migliori producer della scena mondiale, come ad esempio i connazionali, Meduza.
La scelta singolare di ‘Pitchare’ la voce scura del performer, dona al pezzo un tocco ‘Soul’, che si incastra perfettamente nella trama melodica.
Il testo racconta una storia in prima persona, raccontata da un ragazzo pieno di insicurezze (come molti nell’età adolescenziale) propenso a superare le sue paura e debolezze, affrontando tutto di petto.

La traccia è online dal 16 Aprile distribuita da Fuga, sotto l’etichetta Deserve Records.
Ha già ricevuto il supporto da parte di Apple Music rientrando nelle migliori uscite della settimana, con inserimenti nelle playlist editoriali come New Music Daily e Future Hits Pop in Italia e Turchia.

Il giorno dell'uscita My Dream ha già raggiunto la posizione #11 nella classifica Dance iTunes, ed Il magazine americano We Rave You leader nel settore Dance, gli ha già dedicato un articolo oltre la copertina della loro playlist Spotify con le migliori uscite della settimana.
Deserve Records (Ufficio Stampa)
26-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP