Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gwen Stefani - Baby Don't Lie (Radio Date: 14-11-2014)

Gwen Stefani - Baby Don't Lie (Radio Date: 14-11-2014)
A distanza di otto anni dalla sua ultima avventura solista GWEN STEFANI torna a deliziarci con un contagioso nuovo singolo, intitolato "Baby Don't Lie".

Il suo ritorno sulla scena coincide con un momento di forma e popolarità strepitosa per la cantante italo-americana, protagonista assoluta della settima stagione di The Voice, dove è apprezzatissima come coach nella supersquadra composta da Pharrell Williams, Adam Levine e Blake Shelton. E proprio Pharrell è uno dei collaboratori di maggior spicco che figureranno all'interno del suo nuovo album, la cui uscita
è prevista per il prossimo febbraio.

"Baby Don't Lie" è stata scritta a quattro mani da Gwen e dai produttori Benny Blanco, Ryan Tedder e Noel Zancanella: il top tra gli autori e produttori contemporanei. Verrà ufficialmente presentata durante la puntata di The Voice di domani sera, 11 Novembre, anche se è già disponibile in rete il caleidoscopico videoclip diretto da Sophie Muller e Weirdcore (e ha già assemblato 5 milioni di visualizzazioni prima ancora che il singolo venisse annunciato).

Sorretta da un ritmo al quale non si può far altro che cedere, è una canzone ad alto tasso di memorabilità, immediata. "Ho bisogno di un amore più forte", canta la splendida Gwen nel ritornello: come non essere disposti ad accontentarla?

Air date: 14 novembre.

Show the love. And don't lie, baby.
Gabriel Mompellio (Universal)
11-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GWEN STEFANI
Eleonora Fusi (Universal)
25-07-2023
GWEN STEFANI
Eleonora Forastiero (Universal)
27-11-2018
GWEN STEFANI
Isabella Ceschi (Universal)
05-12-2017
GWEN STEFANI
Giorgia Aldi (Universal)
22-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP