Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

H.E.R. - Hard Place (Radio Date: 19-04-2019)

H.E.R. - Hard Place (Radio Date: 19-04-2019)
HA VINTO IL GRAMMY

PER IL MIGLIOR ALBUM E LA MIGLIOR PERFORMANCE R&B

H.E.R.

IN RADIO DA VENERDÌ 19 APRILE

CON IL NUOVO SINGOLO

“HARD PLACE”


“Nowadays the typical formula for success includes information overload, but H.E.R. has actually managed to win with her mystique. Her silence is loud. Her shadow is light. That's the thing about going left when everyone else goes right, it grabs people's attention.” Grammys.com

“H.E.R. is more than a rising star – she’s a damn galaxy” Elle


Ha da poco vinto il Grammy per il miglior album e per la miglior performance R&B e si è appena esibita al Coachella Festival: H.E.R. è una vera fuoriclasse e ora debutta nelle radio italiane con il nuovo singolo “Hard Place”, in rotazione da venerdì 19 aprile, che mette in luce tutte le sue capacità vocali e interpretative.

Gabriella "Gabi" Wilson, classe 1997, cantautrice e polistrumentista sceglie l’acronimo H.E.R. che sta per Having Everything Revealed. Con più di 1 miliardo di stream totali, nel 2018 pubblica per RCA Records “I Used To Know Her: The Prelude EP”, che debutta al #1 della Billboard R&B Albums chart, e “I Used To Know Her: Part 2”. Tra il 2016 e il 2017 escono “H.E.R. Vol. 1”, #1 della classifica iTunes degli album R&B/Soul e “H.E.R. Vol. 2”, che si posiziona sempre al #1 della stessa classifica.

H.E.R. è già stata lodata pubblicamente da innumerevoli artisti: da Wyclef Jean (che ha chiesto su twitter se qualcuno sapesse di chi fosse “questa voce pazzesca”) a Alicia Keys e a Rihanna. È stata scelta da Apple Music come “Up Next” artist, categoria dedicata a tutti gli artisti che verranno spinti per le loro innegabili potenzialità di crescita, e a novembre 2018 Apple pubblica lo short film “Up Next with H.E.R.”, che presenta l’affascinante mondo di H.E.R.: dalle sue passioni al suo background, nelle sue parole e in quelle di chi lavora con lei.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
16-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

H.E.R.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
16-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP