Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hanami - Cado Mi Rialzo (Radio Date: 05-11-2021)

Hanami - Cado Mi Rialzo (Radio Date: 05-11-2021)
HANAMI

È uscito

“CADO MI RIALZO”

Il nuovo singolo della giovane cantautrice pop

Un’emozionante e radiofonica ballad pop
che spinge a continuare a lottare senza mai arrendersi



È uscito “CADO MI RIALZO” (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il nuovo singolo della cantautrice pop HANAMI.

HANAMI è un’artista ventunenne che, dopo un’esperienza come cantante della band Nameless, con la quale ha partecipato a Sanremo Giovani e ad importanti eventi in tutta Italia, ha deciso di intraprendere un percorso da solista, prima con i brani “Torri Gemelle” e “Muro di Berlino” ed ora con il nuovo singolo “CADO MI RIALZO”.

“CADO MI RIALZO” è una ballad pop coinvolgente, dal ritornello radiofonico, in cui la giovane cantautrice dimostra il proprio talento nella scrittura di un brano capace di emozionare ed arrivare a tutti, senza distinzioni.

Nel singolo, autobiografico, HANAMI racconta il cambiamento avvenuto nella propria vita, partendo dai momenti difficili vissuti nel passato, quando metteva al primo posto gli altri e mai se stessa, perdendo la propria “corsa” sempre “a un passo dal traguardo”, per arrivare a una nuova consapevolezza, caratterizzata dalla voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati con entusiasmo, energia e sicurezza interiore.

Attraverso “CADO MI RIALZO”, l’artista lancia un messaggio importante, ovvero quello di continuare a lottare per se stessi e ciò in cui si crede:

«Corri il rischio di cadere ogni volta, ma con la forza di rialzarti sempre, senza arrenderti. Anche quando hai tutto contro, anche quando hai tutti contro – afferma HANAMI – Cadi sette volte, rialzati otto».


HANAMI è Giulia Guerra, cantautrice pop di 21 anni proveniente da Ferrara. Dopo un’esperienza, durata tre anni, come cantante della band Nameless, con la quale ha partecipato a Sanremo Giovani e ad importanti eventi come Deejay On Stage, Deejay On Ice, Capitalent, Webnotte Kolossal, Fiat Music, Festival Show e CampusBand, Hanami sente la necessità di intraprendere un percorso più personale, da artista solista. Nel 2019 esce così il suo primo singolo “Torri Gemelle”, seguito da “Muro di Berlino” nel 2020, brani pop che le permettono di essere notata dall’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con cui inizia un rapporto di collaborazione che la porta a pubblicare, il 5 novembre 2021, la ballad pop “Cado Mi Rialzo”.
Elena Lucerna (Newco Management)
05-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HANAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
21-11-2022
HANAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-10-2022
HANAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-07-2022
HANAMI
Elena Lucerna (Newco Management)
05-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP