Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Hanson - Don't Let Me Down (feat. Zach Meyers) (Radio Date: 19-05-2022)

Hanson - Don't Let Me Down (feat. Zach Meyers) (Radio Date: 19-05-2022)
HANSON

'DON'T LET ME DOWN feat. Zach Meyers'

L'ULTIMO SINGOLO TRATTO DA 'RED GREEN BLUE',

IL NUOVO ALBUM IN ARRIVO DOMANI, 20 MAGGIO

(3CG Records- The Ochard)

RADIO DATE IMMEDIATA



CON IL FEAT. DI ZACH MEYERS (The Fairwell, Shinedown),

'DONT' LET ME DOWN' E' TRATTO DA 'BLUE',

LA SEZIONE DI 'RED GREEN BLUE'

CHE RAPPRESENTA LA CREATIVITA' DI ZAC HANSON.

IL DISCO, INFATTI, E' UN UNICO ALBUM CHE RACCOGLIE,

IN TRE PARTI, LE ANIME MUSICALI DEI TRE FRATELLI

'Don't Let Me Down' di Zac Hanson: video

LA BAND TRE VOLTE MULTI-PLATINO,
CON ALTRETTANTE NOMINATION AI GRAMMY,
OLTRE 16 MILIONI DI ALBUM VENDUTI IN TUTTO IL MONDO
E UNA HIT CHE HA RAGGIUNTO LA #1 IN 27 PAESI CONTEMPORANEAMENTE,
E' PRONTA A TORNARE CON 'RED GREEN BLUE',
L'ALBUM CHE RACCHIUDE LE TRE ANIME DEI FRATELLI
E UN LUNGO TOUR PER FESTEGGIARE I 30 ANNI DI ATTIVITA',
CHE LI PORTERA' IN UN' UNICA DATA ITALIANA
IL 20 GIUGNO A MILANO, MAGAZZINI GENERALI
(info tour: Barley Arts)



Hanson, il trio pop-rock statunitense attivo dal 1992, è pronto a festeggiare i trentanni di carriera con 'Red Green Blue', il disco in arrivo il 20 maggio su etichetta 3CG Records, un concept album che contiene i tre progetti solisti dei fratelli. Il nuovo lavoro riunisce le tre anime creative della band in modo inedito, con un album scritto e prodotto da ciascun fratello ('Red' da Taylor, 'Green' da Isaac e 'Blue' da Zac). Il progetto riunisce un team di collaborati tra i quali il produttore vincitore di diversi Grammy Awards Jim Scott (Tom Perry, Red Hot Chili Peppers, Wilco), e David Garza (Fiona Apple, Midland, Sharon Van Etten).

“Nel raggiungere il nostro trentesimo anno come band abbiamo pensato che fosse fondamentale continuare a raccontare la nostra storia come solo noi sappiamo fare, e farlo in una maniera che ci facesse crescere dando alle persone nuovi motivi per ascoltarci. Red Green Blue parla di ciò che ci ha reso una band in grado di resistere a tantissime tempeste” afferma Isaac Hanson.

“Amore e rispetto nei confronti di Jim Scott hanno continuato a crescere da quando ci siamo conosciuti, vent’anni fa. Ha collaborato ad alcuni dei nostri album preferiti, perciò è un’enorme gioia aver potuto finalmente lavorare con lui” prosegue Taylor Hanson.

Zac Hanson aggiunge “Abbiamo un’amicizia di lunga data e una profonda sintonia con David sin dai nostri primi tempo come band. Non avremmo potuto avere un collaboratore musicale migliore per questo progetto così fondamentale”.

La pubblicazione del disco sarà accompagnata da un tour mondiale, il 'Red Green Blue World Tour', che partirà dall'Europa a giugno – con un'unica data italiana a Milano il 20 giugno – per poi proseguire in USA e Canada tra luglio e settembre, in America Latina a settembre per poi concludersi in Australia e Nuova Zelanda a novembre. E' il primo grande tour di Hanson dopo la grande tournée in occasione del disco 'String Theory' tra il 2018 e il 2019 e i fan possono aspettarsi uno spettacolo che non solo porterà sul palco i quindici pezzi che compongono il nuovo lavoro, ma presenterà per la prima volta live l’album 'Against The World' (2021) insieme alle grandi hit della band.

Poco dopo la pubblicazione di 'Against The World', i membri della prolifica band hanno rafforzato la loro profonda musicalità e credibilità come autori, interpreti e produttori con il nuovo progetto, che è stato anticipato da tre tracce, ognuna appartenente al progetto solista di ciascun fratello: la sincera e dinamica 'Child At Heart' di Taylor a febbraio, la commovente 'Write You A Song' di Isaac ad aprile e la recente 'Don't Let Me Down' guidata dal pop-rock di Zac.


Hanson in concerto per un'unica data italiana:
20 giugno, Milano, Magazzini Generali
info: Barley Arts

HANSON
'RED GREEN BLUE'
20 MAGGIO 2022
3CG Records – The Orchard

https://orcd.co/hansonrgb

tracklist

RED

Child At Heart – Child At Heart (demo) – Rambling Heart
Truth – We Belong Together – Semi Hollow

GREEN

Greener Pastures – Write You A Song – No Matter The Reason
The Gift Of Tears – Cold As Ice

BLUE

Bad – World Goes Around – Wake Up
Don't Let Me Down (feat. Zach Myers) - Where I Belong

Hanson sono un trio pop-rock tre volte multi-platino e tre volte nominato ai Grammy, con oltre 16 milioni di album venduti in tutto il mondo e con concerti da oltre 3 milioni di fan. Nati a Tulsa, Oklahoma, nel 1992, la band ha raggiunto un successo mondiale con la hit 'MmmBop', contenuto nel disco 'Middle Of Nowhere', singolo che si è piazzato al #1 in ben 27 Paesi contemporaneamente. Ad esso, hanno fatto seguito altri 40 brani consecutivi nella Top 40, sette album di studio, due album di Natale e cinque album dal vivo. Nel 2003 il trio ha fondato la propria etichetta discografica indipendente, una storia che è stata raccontata nell'acclamato documentario 'Strong Enough To Break', un passo cruciale nella capacità della band di mantenere il passo con il successo e la connessione con i loro fan in tutto il mondo.
Il 2017 ha segnato il venticinquesimo anniversario dal debutto della band ed è stato celebrato con la pubblicazione di 'Middle Of Everywhere Best Of', arricchito da alcuni inediti e un tour mondiale, seguito dall'album sinfonico 'String Theory' del 2018, che ha portato gli Hanson ad esibirsi insieme a noti ensemble in alcuni dei luoghi più prestigiosi del mondo.
Oltre agli impegni musicali, nel 2007 il trio ha lanciato la campagna 'Take The Walk' per fornire assistenza ai più poveri e a sostegno dell'HIV in Africa. Nel 2013 hanno lanciato Hanson Brothers Beer, presentata in eventi musicali di richiamo internazionale.

https://hansonrgb.com
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HANSON
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP