Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hanssel Delgado - me gusta tanto (Radio Date: 06-06-2022)

Hanssel Delgado - me gusta tanto (Radio Date: 06-06-2022)
Hanssel Delgado "Me Gusta Tanto”

Debutto da solista per il giovane cubano degli “ANGELES".

Dimmi che Me Gusta Tanto non è il solito tormentone estivo senza dirmelo, per usare uno slang social. In Radio da oggi e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 10 giugno

Parafrasando: quando pensi che tutti i brani latini di stagione siano fatti con lo stampino, arriva quello che ti stupisce, ti inganna sulle prime note con sound spensierato dal sapore reggaeton, che cede il passo alla melanconia di una tonalità in minore.

Se il tormentone è sinonimo di ostentazione edonistica, Me Gusta Tanto è la classica eccezione che conferma la regola e la novità al di là del luogo comune.

Hanssel Delgado certo è giovane, bello, aitante, ambizioso e «vanesio» come deve essere la giovinezza.

Cantante, ballerino, modello e attore, nativo dell’Avana oggi residente in quel di Madrid, sa già cosa si aspetta il pubblico.

A 16 anni debutta nella boy band "ANGELES", firmando nel 2017 con uno dei produttori internazionali più importanti al mondo, Sergio George e la multinazionale Warner Music, grazie alla quale la band si è fatta conoscere in tutta l’America Latina e parte degli USA, con i brani “Me mata tu amor” (10 milioni di visualizzazioni) e “Me enamoré” (7 milioni di visualizzazioni). Gli Angeles hanno aperto i concerti di Enrique Iglesias e Pitbull in diversi stati degli USA.
Around the Music (Ufficio Stampa)
06-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HANSSEL DELGADO
Around the Music (Ufficio Stampa)
06-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP