Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hardwell & Dyro Feat. Bright Lights - Never Say Goodbye (Radio Date: 21-06-2013)

Hardwell & Dyro Feat. Bright Lights - Never Say Goodbye (Radio Date: 21-06-2013)
Il dj olandese Hardwell aka Robbert Van de Corput torna su Rise Records, l’etichetta club di Time con “Never Say Goodbye” in collaborazione con Dyro e cantata da Bright Lights!!!

Hardwell ha ottenuto la notorietà con i suoi bootleg remix di “Show Me Love vs. Be” di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo e le sue collaborazioni con Tiësto (Zero 76 è il nome del progetto che li ha visti collaborare insieme) lo hanno reso famoso in tutto il mondo. I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Hardwell è ospite fisso di Tomorrowland ormai da anni ed è seguitissimo sul web tanto che il suo radio show “Hardwell On Air" viene scaricato da migliaia di persone ogni settimana. Nel 2011 Hardwell è entrato per la prima volta nella classifica Top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19° posto.

Nel 2012 pubblica i nuovi singoli "Spaceman", "Three Triangles", "Kontiki" con Dannic, "How We Do" con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stesso Tiësto, e "Apollo" con la collaborazione di Amba Shepherd. Lo scorso anno si è classificato al 6° posto nella speciale classifica di DJ Mag.

“Never Say Goodbye” è stata testata da Hardwell quest’anno durante il suo set all’Ultra Music Festival, performance che è stata eletta la migliore dell’intero cartellone.

Creata in collaborazione con Dyro, promettente dj/producer olandese e cantata da Bright Lights, nome dietro il quale si cela un collettivo di artisti fondato da Heather Bright, “Never Say Goodbye” è la perfetta traccia in stile Hardwell per bissare i precedenti successi di “Apollo”, “How We Do” e “Call Me A Spaceman”.

L’estate è arrivata e Hardwell è pronto a far tremare nuovamente i club con la sua “Never Say Goodbye”!

Guarda il Teaser: www.youtu.be/7dbhYYLFKjg

Siti Ufficiali:
www.djhardwell.com
www.facebook.com/djhardwell
www.twitter.com/#!/hardwell
www.facebook.com/officialdyro
www.twitter.com/dyromusic
Mark Imbruglia (Time Records)
17-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP