Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Hardwell & Makj - Countdown (Radio Date: 15-11-2013)

Hardwell & Makj - Countdown (Radio Date: 15-11-2013)
Torna su Rise Records (Time S.p.A.) il Dj #1 al mondo! Torna il grande Hardwell con "Countdown" in collaborazione con MAKJ, in tutte le radio da venerdì 8 novembre 2013!!!

Hardwell non ha ormai più bisogno di presentazioni. Negli ultimi anni il giovane ragazzo olandese si è consacrato tra i TOP DJ mondiali grazie alle sue produzioni e ai suoi show super richiesti in ogni angolo del globo.
Quest’anno durante l'Amsterdam Dance Event (ADE), è stato eletto il DJ NUMERO 1 AL MONDO da DJ Mag, piazzandosi al primo posto nella classifica TOP 100! Hardwell è il deejay più giovane di sempre ad ottenere questo ambito titolo!

Time Records ha sempre creduto nelle potenzialità del giovane ragazzo olandese tanto da firmare da subito le sue produzioni.

Questa volta la collaborazione al nuovo singolo "Countdown" è con MAKJ, all’anagrafe Mackenzie Johnson che in passato è stato -curiosità- pilota professionista di auto da corsa.

Supportata dai nomi più importanti della scena EDM mondiale “Countdown” è pronta a conquistare anche i dancefloors italiani.

Guarda il Teaser: http://youtu.be/t6G8Hs8nbWM

Siti Ufficiali:
www.djhardwell.com
www.facebook.com/djhardwell
www.twitter.com/#!/hardwell
www.DJMAKJ.com
www.soundcloud.com/djmakj
www.twitter.com/djmakj
Mark Imbruglia (Time Records)
05-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HARDWELL & MAKJ
Mark Imbruglia (Time Records)
05-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP