Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Haux - Cologne (Radio Date: 29-09-2017)

Haux - Cologne (Radio Date: 29-09-2017)
Dietro lo pseudonimo di HAUX si cela Woodson Black, ex fotografo professionista che nel 2015 ha deciso di cambiare vita per buttarsi nella musica! Sapeva che non sarebbe stato facile, ma qualcosa dentro di sè gli diceva di farlo e nel 2016 ha pubblicato il suo primo EP ''All We've Known'' col quale ha superato 50 milioni di streams su Spotify!

Questa popolarità lo ha portato a suonare in alcune città europee. Una di queste, Colonia, ha particolarmente ispirato Haux, che ha scritto una canzone nuova intitolandola proprio "Cologne"!

Haux dice: “Ci sono molti posti nel mondo che non ho ancora visitato, molte facce che mi sembrano familiari e altre che invece mi danno l'impressione di essere lontane da me. Provo ad immaginare le loro vite e quanto siano diverse dalla mia. Lo so che non lo saprò mai veramente, ma c'è qualcosa in questo non sapere che mi da conforto e e mi da la forza di andare a vedere sempre più posti e persone.

C'è stato qualcosa di magico a Colonia There was a certain magic about Cologne. Mi ha colpito come un luogo in cui avrei potuto avere un'altra vita se non avessi avuto la mia attuale. Quando sono tornato a casa a fine tour, ho ricordato questa sensazione ed ho provato a immaginare una vita li e come potrebbe essere stata''.

Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
26-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HAUX
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
26-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP