Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Hawon - Andrea chi cazzo sei? (Radio Date: 20-04-2022)

Hawon - Andrea chi cazzo sei? (Radio Date: 20-04-2022)
Hawon
il nuovo singolo
“Andrea chi cazzo sei?”
scritto da Andrea Cuozzo, Andrea Papazzoni e Mario Meli.
In radio e nei digital store dal 22 Aprile 2022

Hawon torna con un nuovo singolo. “Andrea chi cazzo sei?” nasce a seguito di una serie di sfortunati eventi e discussioni nella vita privata di Andrea Cohen Cuozzo, in arte Hawon.
Molto spesso chi intraprende un percorso artistico, qualunque esso sia, viene prima o poi giudicato e svalutato per ciò che fa, come non fosse un lavoro serio e concreto.
Il brano è per questo motivo nato come un inno, un’esortazione al fare ciò che si vuole senza aver paura di essere giudicati per nessun motivo.

“Adesso prova a dirmi che non posso fare quello che voglio, non voglio ascoltarti nemmeno.”

“Non sono mai stato conforme alle regole ed è vero, a volte questo mi ha portato a perdere persone pur di portare avanti le mie idee. Ma se ho un sogno, io preferisco proteggerlo e, se per questo motivo devo arrivare a perdere qualcuno, allora vuol dire che effettivamente quel qualcuno non era poi legato a me.
Bisogna amare e voler bene per quel che si è veramente. Bisogna uscire dagli schemi mentali che la vita debba essere per forza un qualcosa di meccanico, ill segreto non è condurre una vita monotona solo per campare ma alzarsi la mattina felici di quel che si fa.
La musica è questo per me, respirare, e spero che con questo brano qualcuno possa capire realmente che non bisogna mai smettere di fare una cosa solo perché ad altri non va bene” - afferma Hawon.

Andrea Cuozzo, in arte HAWON, nasce a Milano nel 1998.
Si avvicina alla musica molto presto con Cantautorato italiano e Britpop con il suo gruppo preferito, gli Oasis.
Appassionato di scrittura, dalle elementari inizia a scrivere poesie che, nel periodo adolescenziale diventeranno testi veri e propri.
Determinato, sognatore e “surrealista’’, scrive di notte le sue canzoni giustificando il fatto di “essere più tranquillo quando la città dorme”.
A gennaio 2022 esce “Dritto Al Cuore” distribuita totalmente da indipendente e che, grazie alla fan base storica di Instagram, ottiene un ottimo numero di ascolti. I nuovi progetti sono basati sulle sue influenze musicali passate dove, a prevalere è sopratutto il genere “pop punk”.

Edizioni : Gotham Dischi / Baraonda
Distribuzione: Universal Music Italy © Gotham Dischi
Dario Bellone (Universal)
20-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HAWON
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
02-11-2022
HAWON
Dario Bellone (Universal)
20-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP