Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hazey - Bringing It Back (Radio Date: 28-10-2022)

Hazey - Bringing It Back (Radio Date: 28-10-2022)
HAZEY
"BRINGING IT BACK"
IL SINGOLO IN RADIO DA VENERDI' 28 OTTOBRE


“Bringing it Back” è il singolo con il quale Hazey torna sulla scena a ribadire che ci rimarrà a lungo. “Questa è la prima release dopo Packs and Potions, e l’inizio di un lungo percorso. La traccia è piena di energia e sono veramente contento di diffonderla là fuori.”

Prodotta da Sphero e Alkem!st di AOM Productions, la traccia è la combinazione perfetta tra un beat drill e un sample ipnotico. Il videoclip è diretto da Nathan Tettey (Fredo, Headie One, Stormzy) e ci dà un primo assaggio del mondo di Hazey.

Conosciuto per il suo particolare flow, la maschera e i riferimenti nei testi ai giocatori di football il rapper di Liverpool si è costruito un nome già dal singolo “Packs and Potions”, che ha raggiunto il #11 in classifica UK ed è stato certificato Argento per le 200.000 copie vendute. Hazey ha collezionato 44 milioni di stream, 15 milioni di visualizzazioni YouTube e 500 milioni su TikTok. Hazey ha debuttato dal vivo questa estate al Reading and Leeds Festival, con esibizioni anche al Wireless Festival e al Parklife di Manchester.
Dario Bellone (Universal)
26-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HAZEY
Dario Bellone (Universal)
26-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP