Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Helle - Serenity (Radio Date: 05-04-2019)

Helle - Serenity (Radio Date: 05-04-2019)
HELLE
"Serenity”
è il titolo del nuovo singolo della cantautrice bolognese,
disponibile in digital download e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 5 aprile.
Videoclip online dal 9 aprile

Venerdì 5 aprile uscirà in digital download e sarà in rotazione radiofonica “Serenity” (etichetta Fonoprint, distribuizione Believe Digital) secondo singolo di Helle. Il brano, arrangiato da Next3, è scritto e composto da Lisa Brunetti, in arte “Helle”. Il videoclip sarà online su Youtube dal 9 aprile.

Helle racconta così il suo nuovo brano:“Provare sentimenti verso qualcuno che sentiamo non li contraccambi appieno, è frustrante. Le ore di attesa, le speranze infrante quando il telefono non squilla, ma soprattutto la sensazione agrodolce di incontri fugaci, tanto attesi quanto effimeri. Accontentarsi di una situazione precaria solo per il gusto di avere la persona che ci piace accanto… anche solo per una sera: questa è Serenity”.

Helle – nome d’arte di Lisa Brunetti – è una giovane cantautrice bolognese di 24 anni. Studentessa di Musica al Dams, dedica interminabili ore di studio e devozione ai riti e miti di letteratura, scrittura, ascolto ed esercitazione alla chitarra. Dotata di un talento naturale per la scrittura, lei stessa afferma che questo processo creativo le ha consentito di “entrare in aree della sua mente che credeva inaccessibili e di mettere ben a fuoco il suo percorso artistico”. I testi e le musiche della giovane cantautrice si ispirano a grandi icone come Jeff Buckley, The Beatles, Grimes, Lorde, Bjork, Laura Marling.

Samantha Nocera (Newtone Agency)
29-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HELLE
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
11-04-2024
HELLE
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
23-11-2023
HELLE
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
05-09-2023
HELLE
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
27-04-2023
HELLE
L'AltopArlAnte (Promozione)
06-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP