Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Henry John Morgan Feat. Sunn - Destination Of Love (Radio Date: 20 Aprile 2012)

Henry John Morgan Feat. Sunn - Destination Of Love (Radio Date: 20 Aprile 2012)
Dopo gli eccellenti risultati conseguiti con "222" (supportata da top dj come David Guetta, Tiesto, Hardwell, Marco V, Bingo Players e tanti altri), il dj producer italiano Henry John Morgan pubblica una vera bomba come "Destination Of Love" su Time Records!

La traccia è un vero inno da main room e non solo, una vera canzone da club perfetta per la primavera/estate 2012! I risultati sul brano non si sono fatti attendere. Una delle versioni più adatte al dancefloor della traccia, l'HJM Rework, è già supportato dai dj più importanti del pianeta. Tra loro Tiesto, David Guetta, Aly & Fila, Dave Pearce, etc.

"Destination Of Love" contiene un featuring d'eccezione, quello di Sunn (sunnsings.com). Appena 20enne, ha una voce fresca, particolare… ed ha già alle spalle una lunga carriera iniziata nei musical e proseguita su You Tube, dove si diverte a realizzare cover piano e voce delle hit del momento!

Henry John Morgan è uno dei più innovativi dj del panorama dance italiano e dal 2007 ad oggi si è conquistato una platea internazionale, grazie a dj set convicenti e a singoli (prodotti da Davide Ippolito & Salvatore Blanda) supportati da top dj come David Guetta, Bob Sinclar, Roger Sanchez, Mark Knight, Chris Lake, Tiesto... I suoi brani sono proposti con continuità dalle più importanti radio del pianeta (BBC Radio 1 su tutte).

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/henryjohnmorganofficial
www.hjmrec.com/
www.youtube.com/sunnofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
18-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP