Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hermes - Come Serpenti (Radio Date: 05-01-2022)

Hermes - Come Serpenti (Radio Date: 05-01-2022)
COME SERPENTI è il singolo d'esordio di HERMES in uscita mercoledi 5 gennaio e distribuito da ADA Music Italy / Warner Music Italy.
Il brano, prodotto da Alessandro Landini e masterizzato da Marco Ravelli ( Pinguini tattici nucleari, Iside, Chiamamifaro), racconta di una relazione ormai arrivata al capolinea, e di
quanto a volte può essere difficile accettare e superare la paura che la fine di un rapporto comporta.

"Ho scritto questo brano alla fine di questa estate, dopo la fine di una breve relazione finita perchè entrambi avevamo troppa paura di lasciarsi andare"


Il sound mescola rnb, indie pop e it-pop. Un brano up-tempo dove le ritmiche funky delle chitarre sostengono un groove ballabile e catchy.


"Con questo brano vorrei far ballare la gente, farla sentire libera come quando sei in camera e nessuno ti guarda, portarla dove tutto è piu leggero per un paio di minuti"


Hermes è Christian Cotugno, giovane cantautore classe 2000 di origine pugliese, si approccia al mondo della musica e dalla danza sin da bambino e la sua musica racconta la “generazione z” e le loro storie d’amore con ironia ed un pizzico di leggerezza. Nel 2021, dopo diverse esperienze musicali, inizia a lavorare al suo primo EP anticipato dal brano “come serpenti” edito da Aurora dischi publishing e distribuito da ADA Music Italy.
BemusicPress (Promo Radio)
28-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HERMES
Raffaella Leva (Universal)
17-04-2024
HERMES
Claudio Benini (Aurora Dischi Promo Radio)
03-07-2023
HERMES
Aurora Dischi (Promo Radio)
08-05-2023
HERMES
Boomerang Press (Promo Radio)
27-09-2022
HERMES
BemusicPress (Promo Radio)
28-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP