Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hindaco - Wassup (Radio Date: 10-07-2020)

Hindaco - Wassup (Radio Date: 10-07-2020)
HINDACO

Venerdì 10 luglio esce

“WASSUP”

Il nuovo singolo dell’esplosiva
artista urban di origine afroamericana

Un singolo urban da club esplosivo, ironico e provocatorio



Venerdì 10 luglio esce “WASSUP”, il nuovo singolo dell’artista urban italiana, di origine afroamericana, HINDACO.

Dopo i singoli “Cocco”, “In The Jungle” e “Buio (Prod. Keyo)”, che hanno ottenuto un buon riscontro di pubblico e critica, HINDACO torna con “WASSUP”, brano prodotto da sedd.

“WASSUP (Prod. sedd)” è un singolo urban da club energico ed esplosivo, dalle ipnotiche influenze alternative, ma allo stesso tempo R’n’B, caratterizzato dalle ironiche e provocatorie rime “slang” di HINDACO.

«‘Wassup’ è un brano prettamente da club – racconta HINDACO – perché amo stare al centro dell’attenzione quando ci vado. L’ho scritto in quarantena, mentre mi mancavano i miei amici e le nostre serate. È un pezzo molto ironico, ma veritiero. Parla di me, ma anche di molte realtà odierne in cui l’apparire è più importante dell’essere».

Mi chiamo Ilaria Amagour (classe 1995, Leonforte) in arte HINDACO. Ho 25 anni e sono un’artista urban italiana di origine afroamericana, nata in provincia di Enna e trasferita poi a Milano. Dicono sempre che le biografie devono essere scritte in terza persona e invece… io faccio sempre un po’ di testa mia. Con la musica ancora di più. Nei miei pezzi amo “mescolare” l’italiano con altre lingue e forse quello che mi caratterizza è proprio il fatto di cercare sempre un giusto compromesso tra le righe di testo e le linee musicali. Non mantengo mai uno stesso sound o mood, so boring! Al contrario cerco sempre di sperimentare suoni diversi. “Cocco” è stato il primo singolo che ho pubblicato ed è anche uno dei miei preferiti, poi sono usciti “In The Jungle” e “Buio (Prod. Keyo)”. Ho iniziato a collaborare con l’etichetta indipendente Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, per la quale, venerdì 10 luglio uscirà il mio nuovo singolo “Wassup”. Sono una ragazza complicata, a cui piace viaggiare, quindi: Jump in and enjoy the trip!

HINDACO fa parte della scuderia di artisti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
09-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HINDACO
Elena Lucerna (Newco Management)
09-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP