Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hjm & Jenn Morel - Touch My Body (feat. Joelii) (Radio Date: 21-06-2019)

Hjm & Jenn Morel - Touch My Body (feat. Joelii) (Radio Date: 21-06-2019)
Dopo la hit mondiale “Pónteme”, doppio disco di platino in Italia, 35 Milioni di views sul video ufficiale, supportata da Diplo e J Balvin e inclusa nelle migliori playlist latine di Spotify, la bomba dominicana Jenn Morel è tornata con il suo nuovo singolo in collaborazione con HJM e Joelii “Touch My Body”. La voce sinuosa di Joelii e l’Urban Style di Jenn Morel misto ad elementi freschi e dancy creano il sound perfetto che vi accompagnerà verso l’estate. Il ritornello non potrà che rimanervi in testa! Jenn Morel è una rapper e influencer incredibilmente talentuosa, conosciuta per le sue rime aggressive e la sua attività virale.
Nonostante abbia iniziato la sua carriera come ballerina e influencer comica, in soli due anni come artista ha accumulato oltre 60 milioni si streaming, diversi tour Europei e sincronizzazioni con grandi aziende come Samsung e Zumba. Nel 2017 è stata special guest a vari show come X-Factor Grecia e Radio Deejay On Stage. Il Team di produzione Hjm, Davide Ippolito con Steven Zucchini, ha prodotto questo progetto affidandolo a Jenn Morel e Joelii, rapper e autore latino di origini dominicane/americane conosciuto per il flow versatile, melodie seducenti e la capacità di esibirsi sia in Spagnolo che in Inglese, la scrittura e l’esecuzione di “Touch My Body”.
Oltre a supportare Jenn Morel durante i suoi tour nel mondo, ha fatto uscire tracce in collaborazione con dj come Play N Skillz, JSTJR, ETC ETC e Salvi.
Ilaria Bencivenga (Ego)
17-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP