Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Holden - Fallo Tu Per Me (Radio Date: 26-03-2021)

Holden - Fallo Tu Per Me (Radio Date: 26-03-2021)
HOLDEN
DAL 26 MARZO IN RADIO
“FALLO TU PER ME”

DALL’ALBUM DI ESORDIO
“PROLOGO”


Il 26 Marzo in tutte le radio esce "Fallo tu per me", brano di Holden contenuto nell’album d’esordio Prologo in uscita lo stesso giorno realizzato in collaborazione con Vivo Concerti distribuito da Believe. Il brano arriva a quattro giorni di distanza da Alieno, traccia che Holden ha voluto regalare a sorpresa ai suoi fan a pochi giorni dalla release di Prologo.

"Fallo tu per me" è il racconto di una storia ormai consumata dal tempo e dal dolore che, però, non riesce a trovare un epilogo da parte di nessuna delle due parti. “Non riesco a mollare, fallo tu per me (...) Ma ci facciamo del male, pur di non lasciarci andare” è l’urlo disperato con cui Holden accetta il compromesso di una relazione dolorosa ma che non vuole chiudere per paura dei rimorsi. "Fallo tu per me" è lo specchio delle relazioni dove i sentimenti, seppur annebbiati dal muro dell’incomunicabilità e dalle reciproche incomprensioni, non riescono ad esaurirsi.


Prologo è l’album che segna il debutto discografico di Holden, lavoro totalmente autoprodotto che racchiude una molteplicità di generi di sonorità particolari che, mescolate tra loro, danno vita a uno stile totalmente inedito e personale tra pop, rap e urban contaminate da EDM. Il disco è un percorso di 17 tracce con le quali il giovane cantautore romano vuole presentarsi e raccontare se stesso e la propria musica. All’interno di questo viaggio trovano spazio anche prestigiose collaborazioni come Coez e Quentin40 nel brano clichè e Gemello in flute.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
22-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOLDEN
FASCINO PGT / Amici 23 (Promozione)
12-12-2023
HOLDEN
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
22-03-2021
HOLDEN
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
19-05-2020
HOLDEN
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
04-03-2020
HOLDEN
Valentina Marturano (Sony Music Italy)
13-12-2019
HOLDEN
Valentina Marturano (Sony Music Italy)
29-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP